Termini Imerese, Palermo · Da Luglio 2014
ho 25 anni, studio all'università di Siena e finalmente quest anno mi sposo =)))
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2015
Ciao a tutte sposine Quante di voi andranno all altare con le ballerine???
Ciao a tutti, sono Andreina...anche per me il grande giorno sarà il 19 agosto. Col mio fidanzato abbiamo scelto una sala molto rustica, ma allo stesso tempo molto elegante, che ci offre la possibilità...
Ciao ragazze...pensavo alle wedding bags,cosa ne dite?? le farete al vostro matrimonio? cosa metterete? io avevo intenzione di mettere nelle mie: -fazzolettini -ventaglio -libretto chiesa -riso -...
Ragazze...ho visto le previsioni su meteo.it...per il matrimonio mettono pioggia,leggera,ma sempre pioggia....vorrei essere fiduciosa,ma temo che non ci riuscirò,temo di non saperla affrontare nel...
Ciao a tutte mie care sposine...a poco meno di un mese dal grande giorno go ancora qualche consiglio da chiedervi. E' giunto il momento di assegnare i posti ai tavoli e col mio fm stavamo cercando i...
Ciao ragazze...da qualche tempo comincio a sentire lo stress da preparativi. Siamo arrivati praticamente alla fine, ma ogni volta che mi rilasso un poco ecco che spuntano delle nuove cose da fare. La...
Ciao mie care amiche sposine...oggi siamo a -99...finalmente il mio conto alla rovescia è a due cifre....a voi quanto manca????
Ciao sposine Che ne pensate di una bella,allegra,rilassante,divertente e storica vacanza in grecia,per essere precisi a creta, karpathos e rodi????? Pensavo di andare lì per la luna di miele...ho...
Ciao ragazze...quante di voi stanno preparando matrimonio e laurea in contemporanea??? Io sono sommersa da esami,tirocinio e preparativi e giuro che sto impazzendo. Ma alla fine, malgrado sia...
Ciao sposineeee quante di voi avranno un corteo nuziale molto numeroso???? Io oltre, ai nostri genitori, e alle damigelle, vorrei inserire anche i testimoni e i 'compari' di fedi...secondo voi qual è...