Scusatemi la pesantezza di questo sfogo ma purtroppo non ho nessuno con cui parlare! Non sono una persona a cui piace strafare anzi per il mio matrimonio sto facendo solo l'essenziale cercando di recuperare e risparmiare dove posso! Ma cavolo! Qua ogni volta che propongo qualcosa mi devo sentir dire: "ae ma come te ne tiene! Lascia sta! Non serve!" Ora sono stanca! Oggi dovrebbe esserci la nostra promessa e avevo solo chiesto una piccola torta con qualche foto da inserire nel video del matrimonio e che mi sento dire? Quindi visto che stai a festeggia a settembre (matrimonio) non facciamo niente! Segnaposto "ma quanto devi spende! Sta a posto cosi! Sacchetti per il riso" ma metti un pó di riso fuori la chiesa e chi vuole se lo prende!" Credetemi sono stanca! Il problema è che io come una cretina ci piango pure per ste cose! Ma non sto chiedendo un centesimo a nessuno, sto facendo tutto io con le mie forze e il sostegno di mia mamma!
Vi prego datemi un consiglio, ditemi che sto sbagliando io perchè credetemi sono delusa! Mi stanno facendo passare la voglia di sposarmi!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui