Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 5.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4055 giorni faOggi ho fatto un giro e sono stata in due saloni. Il primo non lo conoscevo, me l'ha consigliato un'amica dicendo che sono molto bravi e per niente cari. Si è presentato il proprietario dicendo che il pacchetto, oltre il servizio per quel giorno,...
Ho creato un post
4062 giorni faOggi fm ha comprato l'abito!!! Io ero e sono emozionatissima, l'ho accompagnato al negozio e l'ho lasciato nelle mani di un'amica di famiglia ed ho raccomandato ai parenti di aiutarlo a scegliere bene Intanto io ho fatto un giro per le vie del centro...
Ho creato un post
4063 giorni faCosa comprende il vostro buffet di dolci? Noi forse lo porteremo da una pasticceria esterna alla sala e non sappiamo come regolarci per farci fare un preventivo.
Ho creato un post
4066 giorni faSono entrata settimana scorsa in un negozio nella mia città per prendere il catalogo e chiedere i prezzi di qualche abitino. Io avrò 2 o 3 damigelle di età diverse 1 anno 8 anni e forse una di 3 anni. Mi sono innamorata di alcuni modelli che hanno in...
Ho creato un post
4069 giorni faRagazzi sono alla ricerca della carta Fabriano Rusticus colore Neve formato A4 200gr!!! Ho visto il campione ed è perfetta però al negozio non se ne parla prima di giugno e non sanno nemmeno se la porteranno quindi mi sono messa alla ricerca però non...
Ho creato un post
4073 giorni faVorrei acquistare i fogli e le buste per le partecipazioni potreste consigliarmi un sito dal quale comprarle?
Ho creato un post
4074 giorni faCiaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente
Ho creato un post
4076 giorni faHo bisogno di idee e consigli per coinvolgere o dedicare un piccolo spazio durante il ricevimento ad alcune persone importanti. Abbiamo scelto i testimoni ed è stato molto difficile perchè abbiamo pochi amici, ma siamo molto legati a tutti. Io ho...
Ho creato un post
4078 giorni faHo un grosso problema non so a chi rivoglermi per trucco e parrucco!!!! Allora io andavo spesso in un salone di bellezza di una ragazza che non mi pettinava proprio come volevo io però tutto sommato mi sono sempre accontentata anche se sono sempre...
Ho creato un post
4080 giorni faOtto anni fa il mio fm mi rubò un bacio durante una sfilata dei carri del Carnevale. Mi ricordo che rimasi un pó stranita perché mi aveva messo in imbarazzo davanti agli amici che erano con noi. Stamattina è andato a lavoro e come al solito mi ha...
Ho creato un post
4080 giorni faVi regaleranno le fedi oppure le acquisterete voi? Da noi in Calabria si sceglie il compare d'anello che regala le fedi oppure un anello alla sposa! Noi abbiamo scelto mio zio. Ora mi trovo in difficoltà perché noi abbiamo fatto un giro per vedere i...
Ho creato un post
4082 giorni faVi va di inserire le foto delle partecipazioni realizzate da voi? E anche dirmi quanto avete speso e dove avete comprato le cose per realizzarle??? Io sto valutando l'idea di farle da sola, ma se conviene oppure no, in termini di tempo e denaro!!!
Ho creato un post
4087 giorni faIeri siamo stati in Chiesa per un incontro del corso pre matrimoniale e ci hanno dato il libretto ed io mi sono subito emozionata. Sinceramente molti lasciano per ultimo oppure non si preoccupano di scegliere e pensare anche al rito lasciano che sia...
Ho creato un post
4089 giorni faLo scorso sabato stavo facendo un giro in centro con la mia mamma e siamo entrate in una gioielleria e abbiamo visto le fedi. Noi ci sposeremo a Settembre e già mi hanno consigliato di sceglierle perchè a Luglio - Agosto le aziende sono chiuse quindi...
Ho creato un post
4095 giorni faCiao a tutti!!! Sabato sono stata in una tipografia per dare un'occhiata e per conoscere i prezzi. Vorremmo inviti semplici ed eleganti, non ci piacciono quelli con le vignette e quelli troppo spiritosi. A dire il vero non c'era quello che cercavo...
Ho creato un post
4104 giorni faRagazze abbiamo già scelto il fioraio e i fiori quindi anche i colori. Toni del lilla, radiant orchid e bianco!! Il problema è che ho mille dubbi perchè mi piace anche moltissimo il rosa cipria!!! Quindi colori neutri e delicati oppure no??????? Fm...
Fotografi garanzie ANFM