Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 5.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Sono a 6+5 e già da dieci giorni tutte le mattine nausee fortissime con vomito solo una volta al giorno fortunatamente. Le sto provando.tutte ma niente mi da sollievo :-( poi magicamente verso le 14...
Ciao a tutte, volevo chiedere se i sintomi della gravidanza li avete avuti prima di fare il test o dopo? Di che tipo? Grazie mille a chi risponderà
Buongiorno sposine, come ve la cavate in cucina, quali sono le vs specialità e le cose che vostro marito vi chiede di preparargli? Sbizzarritevi!
Eravamo pronti al arrivo di 1 piccolo ma 3 sono ancora più belli... però litigo con mio marito Ancora prima che nascono sul educazione e sul fatto che.non voglio l'aiuto di mia suocera perché non mi...
Volevo aspettare i 3 mesi ma la pancia si inizia a vedere e qualcuno gia sì e insospettito... che mi consigliate?
Ciao ragazze...molte dicono che non si deve comprare niente prima del settimo mese perché porta sfortuna...altre invece dicono che a sette mesi devi essere pronta....! Inoltre si dice che gli ultimi...
Ciao a tutte! Volevo sapere se chi è già mamma ha comprato uno di questi cuscini per i propri piccoli per evitare la plagiocefalia posturale (per chi non sa cosa sono, sono quei cuscini con un buco in...
Ciao ragazze L'altro giorno scrissi per sapere come fare con il nullaosta.ora ci ripensavo..... vi spiego io sono di un Comune e il mio ragazzo di un altro, andremo a sposare in un altro comune...
Ragazze ho bisogno di un consiglio.. La lavatrice voi dove la posizionate? In bagno o in lavanderia?
Ciao ragazze.... Sto passando questi ultimi giorni con la paranoia .. sono a 34+0 e da qualche giorno ho gli slip bagnati ... Non riesco a capire , perdite vaginali? Liquido amniotico? Il colore é...
Ciao a tutte mamme!Ho una bimba di 40 giorni che finora ha avuto una crescita bellissima, 400grammi alla settimana (50gr al giorno).. Viene allattata al seno..Da qualche settimana pero' le e' iniziato...
Ciao mamme e future mamme.. vi leggo da un po' e ogni tanto vi scrivo e commento, siete stupende! Oggi vi chiedo chi è riuscita a beccare la cicogna al primo tentativo di voi? Noi inizieremo tra...
Ciao, chi di voi ha fatto la lista nascita?cosa avete inserito?
Ciao ragazze, ieri sono stata dalla ginecologa, finita la visita mi chiede di pensare se fare o meno l'epidurale quando partoriro'. Sul momento ho risposto che penso di non farla e lei mi è sembrata...
Ragazze voi cosa prenderete per il parto? A me hanno consigliato i tena lady pants discreta ma quanti ne serviranno?
Buon pomeriggio a tutte... oggi abbiamo cominciato a fare la lista nascita del piccolino... vorrei chiedervi un parere... per qnt riguarda il fasciatoio, abbiamo visto sia cassettiere che quelli...
Buongiorno a tutte, stamattina mi è sorto un dubbio amletico, lunedì ho finalmente l'eco morfologica che ho prenotato alla asl e per la quale mi ero fatta fare l'impegnativa con esenzione, però la...
Auguri a tutte mamme!! Finalmente sta arrivando l'anno che ci porterà i nostri piccolini Io aspetto con ansia aprile per conoscere la mia principessa
Qualcuna ha scelto le scarpe di Enzo Miccio???? Mi fate vedere quale modello avete scelto????? Più o meno quanto costano????
Ragazze qualcuna di voi può darmi informazioni su Villa chiringuito, Il vecchio casale, Casale Foti e Villa Caristo? Qualcuna sa come si mangia? Siete state a qualche matrimonio o avete scelto una di...
Ragazze siamo increduli....dopo sette mesi l'abbiamo beccata!nel momento più impensabile...come molte sanno soffro di endometriosi e ne ho passate di cotte e di crude...l'ultima visita l'ho fatta...
Trascorsi poco più di quattro mesi dal nostro “si” mi sento ancora su una nuvola e vengo spesso travolta dalle emozioni di quella giornata. Sono sempre alla ricerca della perfezione, non sono mai...
Ebbene si oggi abbiamo scelto le nostre meravigliose fedi Tiffany modello Lucida da 4,5 mm .... un sogno!!!!
Scusate ragazze, ma io ho un pò le idee confuse sull'argomento. Nel senso... è obbligatorio fare la promessa al comune (che se non ho capito male sarebbe andare a firmare i documenti no?!)??? Non...
Finalmente MARITO e MOGLIE L'emozione più bella che abbia mai provato...attimi unici che non potremmo mai dimenticare!
Ciao cavolo ragazze a 2 giorni dal matrimonio la mi testimone nonché sorella, ha la febbre! Speriamo le passi tutto in fretta!
Ciao ragazze, ma come si fa la pulizia del viso??? a me spaventa molto anke xkè nn sono una fissata con i brufoli e punti neri.. se ne esce uno nn crolla il mondo e a lavoro ci vado anke senza...
Ciao, sposine belle! Finalmente abbiamo selezionato i provini per il nostro fotolibro : ! Quale tra queste due foto scegliereste per la copertina dell'album e quale vi sembra più adatta per il poster?...
Fotografi garanzie ANFM