Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 5.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Ragazze ho bisogno di consigli e di qualcuno che mi trucchi per il mio giorno!! Ho avuto due esperienze negative...aiutatemi a trovare qualcuno!!!
Lo scorso sabato stavo facendo un giro in centro con la mia mamma e siamo entrate in una gioielleria e abbiamo visto le fedi. Noi ci sposeremo a Settembre e già mi hanno consigliato di sceglierle...
Qualcuna ha scelto le scarpe di Enzo Miccio???? Mi fate vedere quale modello avete scelto????? Più o meno quanto costano????
Ragazze qualcuna di voi può darmi informazioni su Villa chiringuito, Il vecchio casale, Casale Foti e Villa Caristo? Qualcuna sa come si mangia? Siete state a qualche matrimonio o avete scelto una di...
Trascorsi poco più di quattro mesi dal nostro “si” mi sento ancora su una nuvola e vengo spesso travolta dalle emozioni di quella giornata. Sono sempre alla ricerca della perfezione, non sono mai...
Ciao a tutte/i è da un pò che mi assento dalla community e non ho avuto il tempo di farvi un riassunto del nostro fantastico giorno. Adesso sono qui perchè riguardavo il video che ci hanno preparato i...
Ciaoo a tutti oggi vi presento la nostra location!!! Si trova a Gioia Tauro!!! C'è qualcuno di voi che l'ha scelta?Vi piace?
I regali per i testimoni e non abbiamo ancora idee!! Tre donne e un uomo! Abbiamo un budget piccolo quindi niente gioielli o cose di elettronica. Idee?
Tralasciando gli intoppi che riguardano l'organizzazione, purtroppo oggi il migliore amico di fm ha avuto un brutto incidente quindi oltre il dispiacere e la preoccupazione per l'intervento si...
Ragazze mi date qualche delucidazione? Per curiosità ditemi se ho capito bene, mentre il matrimonio concordatario ha effetti civili, il matrimonio canonico vale solo per la Chiesa, ma legalmente no....
Ragazze finalmente (avevo già pubblicato un topic nel quale raccontavo le mie disavventure), dopo tanti soldi spesi, tanto stress e ansia, oggi ho trovato la mia parrucchiera!! La adoro!! Mi ha fatto...
Sono alle prese con il libretto della liturgia e sto cercando una preghiera/poesia da inserire alla fine. Non so se scegliere una poesia che sia quasi una dedica per fm oppure qualcosa rivolta al...
Ragazze potrei scrivere per ore ed ore della mia delusione! Vi spiego meglio: sono stata in tre centri dove ho fatto vedere il trucco che vorrei e l'acconciatura. Il primo l'ho scartato perché non...
Stiamo valutando diverse opzioni e tra queste ci sono state proposte quattro crociere. Una con Costa Crociere e le altre con MSC. Siamo orientati verso due proposte MSC!!! Nell'attesta di decidere...
Promessa fatta Il mio bouquet per la promessa!! Adesso mancano quasi due mesi!!! Non vedo l'ora anche perchè sono tanto tanto stressata!!!! Ogni cosa va storta vi faccio un esempio: da più di un anno...
Ragazze ho letto che le analisi preventive per una futura gravidanza possono essere fatte gratuitamente. Il mio ginecologo qualche mese fa mi aveva dato questo foglio dicendo di farle a gennaio, ma...
Abbiamo fatto la prova menù ed abbiamo scelto tra le proposte che vi elencherò anche se possiamo cambiare e stravolgere tutto!! Naturalmente abbiamo provato solo pochi piatti, loro ne propongono...
Quando si dovrebbe dare il regalo alla nuora? Prima o il giorno delle nozze? Abbiamo dei dubbi perchè mia zia deve dare il regalo alla nuora ed alcuni sostengono glielo debba dare il giorno stesso,...
Nome e data quindi scelta classica oppure siete più originali? Insomma cosa c'è scritto o cosa farete scrivere all'interno delle vostre fedi?
Qualcuna ha o ha provato questa fede? Avete foto
Oggi ho finalmente acquistato le scarpe!!! Un bellissimo modello firmato Enzo Miccio! Erano entrate nel mio cuore da subito! Ho fatto un'ora di macchina per provarle e quando la ragazza ha portato i...
Quale canzone avete scelto per il primo ballo??? Noi non abbiamo una canzone che rappresenti la nostra storia, ce le siamo dedicate nei momenti più tristi del nostro rapporto quindi non vanno proprio...
Mia madre ha sentito dire che il velo dovrebbe essere lungo 1 metro per ogni anno di fidanzamento, per me è una novità! Sapete dirmi se è un usanza oppure che storia c'è dietro?!?
In generale come affrontate i cambiamenti???? Si sa la vita è così, ad un certo punto arriva il momento di cambiare, fare esperienze nuove ed è bellissimo anche perchè pensate che vita monotona senza...
Una carrellata di immagini che raccontano come ho sempre immaginato il mio matrimonio. Naturalmente non abbiamo potuto realizzare tutto alla lettera anche perchè ci sarebbero voluti troppi soldi....
C'è un negozio stupendo nella mia città dove si trovano piccoli capolavori per i bimbi. Ogni volta che mi capitava di passare mi fermavo a contemplare la vetrina e poi...eccolo!!!! Amore a prima...
Ciao a tutti/e circa un mesetto fa ho fatto un acquisto sul sito Aliexpress, ma ancora sono in attesa! Ho paura di aver buttato i soldi e soprattutto sono nel pallone perchè ho trovato uno stampo in...
Vi spiego brevemente: ci siamo innamorati di questo modello della Damiani il problema è che è in oro bianco e oro rosa e noi la vorremmo oro bianco e oro giallo. Ho chiesto se possibilie averle come...
Che bello dev'essere diventare genitori e che bello condividere con tutti la gioia per l'arrivo di una nuova vita!!! Come l'avete detto alle vostre famiglie????Noi non vediamo l'ora di provare tutte...
Ciao a tutti!!! Sabato sono stata in una tipografia per dare un'occhiata e per conoscere i prezzi. Vorremmo inviti semplici ed eleganti, non ci piacciono quelli con le vignette e quelli troppo...
Ragazze noi viviamo insieme da qualche anno e non ho mai invitato i suoceri nè i miei genitori a mangiare da noi. Abbiamo sempre organizzato a casa di mia madre e l'invito era da parte sua. Credo sia...
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da...
Fotografi garanzie ANFM