Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Triste..

Teresina, il 4 Gennaio 2017 alle 17:43 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze ... oggi sono particolarmente giù di morale ... questo è il settimo mese che ci proviamo. .. Ma questo mese x ora non ho ancora oculato ..Da 3 mesi ho iniziato ad usare il monutor di fertilità clearblue. . così ho scoperto che il mese scorso non ho ovulato ... ed ora temo che succeda anche questo mese ... xke x ora ancora nulla.....Oggi sono proprio giù di morale ....ho paura che non succederà mai. ..

9 Risposte

Ultime attività da Teresina, il 8 Gennaio 2017 alle 12:09
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro davvero Smiley smile Io domani invece chiamo il ginecologo e fisso un appuntamento. .. speriamo in bene ... ho una paura assurda..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prendo in compresse, due volte al giorno, e non le smetto mai. Adesso vado avanti così fino a fine febbraio e poi da marzo ricominceremo a provare. Nel frattempo ci siamo prenotati un bel viaggio da fare in vista del nostro anniversario, così da staccare un po' la spina. Chissà che ci porti fortuna Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io ho usato il monitor perché avevo le ansie sul ovulazione! Ma facendo dei calcoli dovrei essere rimasta incinta proprio nei giorni alti non nel picco! Stai tranquilla secondo me arriverà ! Da quanti giorni hai alto?!?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, no ancora non sono andata dal ginecologo, volevo aspettare questo mese , x vedere se il mese scorso è stata una cosa che può capitare, o qualcosa che mi succede più spesso ... quindi aspetto di finire gli alti .. anche se spero tanto Che esca picco .. ma ho il terrore che non escs... cke stanno uscendo tanti alti fino ad ora .. senza il picco mi sentirei come se non mi venisse neanche concessa la possibilità di sperare ... sono contenta x te che sei riuscita a regolarizzarti ...come le prendi tu le bustine di chirofel ? Cioè inizi a prenderle all inizio del ciclo e smetti quando finisce la scatola x poi ricominciare ad un nuovo ciclo , o non smetti mai ?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere triste Teresin,anch'io dopo un aborto non ovulato più e non avevo più cicli regolari pertanto l'unica soluzione che abbiamo trovato insieme al ginecologo sono stati i test ovulazione clear blue, purtroppo ci vuole pazienza e tanta serenità,non tutto avviene quando vogliamo,il Signore solo sa quando sarà l'ora nostra! Dopo tanta sofferenza e tanta pazienza oggi aspettiamo un bel maschietto! In bocca al lupo e stai tranquilla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresina sei andata a fare una visita ginecologica? Come sai, anche io ho acquistato il monitor di fertilità della clearblue dopo qualche mese dall'aborto ed ho scoperto che non stavo ovulando. Da dicembre ho incominciato ad assumere chirofol 500 due volte al giorno ed ho ricominciato ad ovulare con ciclo super regolare. Da domani ricomincio il monitoraggio per ancora tutto il mese sperando di continuare così. Magari hai problemi di ovulazione come avevo io...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei sicura che nn ovuli forse e' meglio fare dei controlli...magari e' una stupidaggine facilmente risolvibile...nn disperare...passa all azione
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eh ti capisco... Noi cerchiamo da agosto... A ottobre ero rimasta incinta ma poi lo ho perso... Ora stiamo di nuovo cercando ma non capisco più se ovulo o meno... Se questo mese non va in porto, stavo facendo anche io un pensierino sul monitor clearblue... Facile dire non pensarci... Per me è impossibile, ci penso tutti i giorni e più volte al giorno... Facciamoci compagnia a vicenda Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Capisco il tuo stato d'animo, ma devi provare a non pensarci. Immagino che te lo dicano in molti, ma è la verità. Innanzitutto hai fatto tutti i controlli per capire se c'è effettivamente un problema? Questo è il primo passo per stare più sereni. Io ho una storia particolare alle spalle, qualche anno fa mi avevano detto che avrei avuto difficoltà a portare avanti una gravidanza e a rimanere incinta. Ho fatto una cura durata anni prima di sposarmi, dopo qualche mese dal matrimonio ci hanno detto che avremmo potuto iniziare a provarci. Sono passati sette lunghissimi mesi prima di vedere il sorriso sul nostro volto. Sette mesi di ritardi e test negativi! Posso dirti solo che quello è stato l'unico mese in cui non ci abbiamo proprio pensato,eravamo molto impegnati nell'organizzazione di un evento e questo ci ha fatto spostare l'attenzione su altro. Proprio qualche giorno prima mi ero recata dalla ginecologa per chiedere di fare dei controlli approfonditi, io ero proprio convinta di avere i sintomi del ciclo e non mi aspettavo proprio di leggere "Incinta" su quel test. Noi attendiamo la nostra piccola! Vi auguro di poter vivere al più presto questa bellissima esperienza, spero che la nostra ti possa aiutare un pò e tirarti su di morale!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione