Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2014 Roma

Sintomi gravidanza

Martina, il 28 Settembre 2017 alle 15:31 Pubblicato in Future mamme 0 42

Ciao a tutte, volevo chiedere se i sintomi della gravidanza li avete avuti prima di fare il test o dopo? Di che tipo?

Grazie mille a chi risponderà

42 Risposte

Ultime attività da Ally, il 13 Gennaio 2020 alle 12:21
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Entrambe le volte solo a ridosso del presunto arrivo del ciclo, 1 o 2 giorni prima, comunque sonnolenza e difficoltà di digestione, non nausea.

    Prima solo seno gonfio e doloretti ma ho questi sintomi anche per l'arrivo del ciclo.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho i tuoi stessi sintomi, spero tanto di esserlo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della seconda gravidanza ho capito subito di essere incinta perchè ho avuto gli stessi sintomi della prima...male alla bocca dello stomaco durante la notte e sangue dal naso....infatti ancora mancavano un paio di giorni al ciclo ma visto che con la prima ho avuto gli stessi sintomi e non avevo associato questa volta ho intuito subito!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo folori da ciclo come se mi stessero venire da un momento all'altro e leggendo qua che molte sentivano questi dolori prima ho iniziato a insospettirmi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giorni prima del ciclo ho iniziato ad avere un fortissimo bruciore di stomaco.... e anche tutti i sintomi premestruali... ma l’unica cosa che mi ha portata a fare il test 3 gg prima del presunto arrivo è stato proprio quel bruttissimo bruciore di stomaco.... infatti subito è uscito positivo
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto fortissimo dolore al seno già da una settimana dopo ovulazione (prima del ciclo lo avevo solo un po' gonfio), per il resto qualche doloretto tipo pre ciclo ma niente di che. Umore felice,mentre solitamente prima del ciclo sono di malumore, e niente mal di testa, di cui invece soffro sempre. Però a farmi sospettare veramente è stato il dolore al seno che era molto gonfio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao kati...leggo che i sintomi erano come quelli del ciclo...anche mal di testa...io soffro di emicrania pre ciclo...e oggi esattamente ce l ho...quindi l umore è a terra xk mi hanno sempre detto che quando sarei rimasta incinta , il mal di testa non l avrei avuto...uffa
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembravano i dolori del ciclo! Adesso dopo la gravidanza non è sempre uguale, ma prima avevo spesso dolori molto forti e sono stata più volte al pronto soccorso in passato. Sopporto molto il dolore infatti non prendo quasi mai farmaci però erano molt o forti e non pensavo potessi averli anche all'inizio di una gravidanza.


    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Dafne. Lo spero tanto anche se la vedo buia.

    Non ci capisco più nulla da 5 mesi a questa parte

    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avevo nulla ..tranne il sospetto che mi ha fatto fare il test di gravidanza,ovvero il dolore al seno. di solito x il ciclo era 1 sett e mezza ,max 2. quella volta era 3 settimaner piene....

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, io sono rimasta incinta due volte e in entrambi i casi i sintomi li ho percepiti in anticipo,ma non sono sempre identificabili come sintomi strani o diversi rispetto a una sindrome premestruale. Soprattutto questa seconda volta pensavo che mi sarebbero venute le mestruazioni!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque il test precoce funziona già da circa 12-13-14 gg dopo L ovulazione ... io lo feci all 11 po...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rapporti solo quello del 22?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto gli stessi sintomi del ciclo...l unica cosa e' che di solito dopo l ovulazione avevo spptting e nn l ho avuto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    O mercoledì 20 o venerdì 22. Rapporto completo il 22, senza farlo apposta

    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanchezza, sonno, dolori da ciclo, male al seno, umore ballerino, fame
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai ovulato ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho un ciclo irregolare, dovrebbe venirmi il 7 ottobre. Ma ho il seno gonfio da 11 giorni e i dolori al basso ventre vanno e vengono, solo oggi sono più frequenti e forti.

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dv arrivare il ciclo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho il seno gonfio da morire, ma non ho notato nessun cambiamento di colore e ne altro. Oggi ho i dolori da pre ciclo. Mi sa che anche questo mese non ha portato i suoi frutti

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto dolori al seno che era gonfissimo e caldo, piccoli crampetti alle ovaie ed ero nauseata dal caffè.In più pochi gg prima del test dolore fortissimo ai reni tanto da stare a letto.
    Ho fatto il test all'11 po ed ero sicura di essere incinta Xe nn avevo mai avuto nessuno di questi sintomi
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami posso chiederti che dolori avevi tanto da stare a letto?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo la data presunto ciclo ho iniziato ad avere malesseri ovvero crampi...sono durati un due settimane...ora vanno molto meglio ma sono iniziate le nausee e stanchezza.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte. Ho un ciclo irregolare, tiroide sballata e stiamo tentando da 5 mesi, e ogni mese viene il ciclo.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono accorta prima. Strani capogiri, bruciore di stomaco e nausea la sera quando mi mettevo a letto e inappetenza. Una sera, prima di fare il test, ho preparato la parmigiana. Erano due settimane che volevo farla ma non avevo trovato melenzane buone e avevo aspettato. Bene, quella sera dopo averla preparata con tanto entusiamo, quando l'ho uscita dal forno mi veniva solo la nausea al pensiero di mangiarla. Idem col caffè, accendevo la macchinetta, quando la lucina mi avvisava che era pronta la spegnevo...
    Sintomi fisici solo il seno gonfio


    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del test avevo dolori mestruali, ho fatto il test solo per curiosità ma ero convinta del negativo dato che sono in continua amenorrea e non ovulo..Sto vivendo una gravidanza tranquilla non ho avuto mai nausee o dolori strani e tra 2 mesi arriva l'amore della nostra vita ❤️
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo provato subito dopo il ciclo, e dopo circa una settimana ho sentito già il seno un po' gonfio, come quando sta per arrivare il ciclo, poi dopo si sono aggiunti anke i sintomi mestruali alla pancia, alla fine il test è risultato positivo
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo forte dolore al seno infatti è strano questo strano dolore che mi ha spinto a fare il test 5gg prima del previsto arrivò del ciclo
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una fitta fortissima all'ovaio sinistro al 6 po. E poi seno sensibilissimo al tatto e gonfissimo. Prima del ciclo diventava leggermente più sensibile, invece qualche giorno prima non riuscivo neanche a togliere il reggiseno per quanto mi facevano male. La misura prima del ciclo era sempre identica, invece prima del positivo sono passata da una seconda scarsa, a una terza quasi. Di questo se ne accorse subito mio marito 😂e poi sonnolenza e stanchezza assurde☺
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto per due sere bruciore di stomaco, circa una settimana prima d fare il test. Ma nn so se era legato alla gravidanza. Poi verso la metà del secondo mese ho avuto nausea mattutina per un paio d settimane. E niente altro Smiley smile
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo fino al test, circa una settimana dopo sono iniziate le nausee (fortissime nella seconda gravidanza).
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima del ritardo avevo una stanchezza allucinante e dove poggiavo la testa mi addormentavo (cosa stranissima X me) inpiu perdite continue acquose 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione