Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2014 Roma

Sintomi gravidanza

Martina, il 28 Settembre 2017 alle 15:31

Pubblicato in Future mamme 42

Ciao a tutte, volevo chiedere se i sintomi della gravidanza li avete avuti prima di fare il test o dopo? Di che tipo? Grazie mille a chi risponderà

Ciao a tutte, volevo chiedere se i sintomi della gravidanza li avete avuti prima di fare il test o dopo? Di che tipo?

Grazie mille a chi risponderà

42 Risposte

• Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del ritardo ho avuto pochissimi sintomi e solo dopo li ho ricollegati alla gravidanza: un po' di bruciore di stomaco la mattina e qualche capogiro.
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentivo molto male, sono stata a letto per una settimana. Avevo forti dolori, un ritardo di 9 giorni, ma ero convinta di non essere incinta perchè mi capitava spesso avendo ritardi molto lunghi causati da problemi ormonali e ovaio policistico. Mia mamma mi ha costretto a chiamare la ginecologa, fino a quel momento non si era preoccupata perchè non aveva capito che avevo un ritardo quindi pensava fosse tutto normale. Ho fatto il test, come consigliato dalla ginecologa, ed è subito risultato positivo. Sono corsa in ospedale per accertarmi che non fosse una gravidanza extrauterina talmente forti erano i dolori ed io sono una persona abbastanza tollerante evito anche di prendere medicine e sopporto il dolore. A luglio ho scoperto di essere incinta ad agosto sono iniziate le nausee e mi sono durate per tutta la gravidanza, ma io soffro anche di nausee mattutine quindi se ne ho avute prima del test non le ho mai collegate ad una possibile gravidanza. Pressione bassa l'ho sempre avuta. Gli altri sintomi si sono presentati successivamente, come per esempio il bruiore di stomaco che mi ha accompagnato per tutta la gravidanza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un calo di pressione durato qualche giorno, male al seno e grandissimi buchi allo stomaco a metà mattina. Tutto questo una settimana prima del test. Buona fortuna
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sintomi non sono particolarmente forti, solo stitichezza, difficoltà di digestione e capezzoli doloranti. Prima del test avevo notato solo la stitichezza (che già per me era molto strana)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho avuto ne prima e neanche dopo se non qualche rara nausea! Ho capito di.essere in.attesa dall'aumento del seno dolorante! Te lo senti comunque
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sofferto di sindrome pre-mestruale, per cui non mi sembrava nulla di nuovo. Stanchezza, fame, nervosismo, dolori ciclo, dolore seno, mal di testa...come ogni mese.
    Mi sentivo stanca più del solito, ma in quel periodo lavoravo un sacco ed il caldo era infernale, per cui ci ho dato poco peso.
    Solo due cose erano "strane": avevo perdite liquide biancastre dai primi giorni del PO e dolori ciclo che erano fitte fortissime che duravano pochi secondi, e poi più niente. Si alternavano, quando solitamente i dolori erano leggeri e costanti.
    Ho fatto il test il primo giorno di ritardo ed era positivissimo, neanche il tempo di farci la pipì sopra! ora sono a 12+2 Smiley love

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuno! In entrambe le gravidanze!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di fare il test avevo solo il seno molto gonfio, di solito mi succedeva la sera prima del ciclo per poi sgonfiarsi la mattina, invece questa volta è rimasto così, per cui mi sono insospettita. Unico sintomo precoce, la nausea e il vomito sono arrivati dopo un paio di settimane dal positivo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prima di fare il test avevo solo secchezza della bocca e un costante sapore amarognolo, sintomo non sufficiente a far pensare a una gravidanza. I sintomi più pesanti come le nausee mi sono iniziati dopo alcune settimane, per fortuna sono anche già passate! La sensazione strana in bocca invece mi è sempre rimasta

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test il primo Aprile ma senza avere nessun tipo di sintomo mi sono usciti tutti quanti dopo comprese nausee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione