Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Settembre 2016 Modena

Assorbenti/mutandine post parto

Mari, il 28 Settembre 2017 alle 09:28 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ragazze voi cosa prenderete per il parto? A me hanno consigliato i tena lady pants discreta ma quanti ne serviranno?

17 Risposte

Ultime attività da M.francesca, il 7 Ottobre 2017 alle 07:36
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pannolini Chicco post parto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i pannoloni post parto della chicco con le mutande di rete e mi sono trovatabene. Ne ho usate 2 confezioni, ma io ho avuto tante perdite sia prima del parto (causa rottura membrane) sia nel post parto.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei tre giorni in cui ero all'ospedale ho usato gli assorbenti post-parto della Chicco. Tornata a casa, ho iniziato a usare d giorno sempre questi, e di notte i lady pants , che sono più comodi e stanno fermi. X quanto riguarda la quantità , dipenderà dalla quantità di perdite post parto che avrai.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i tena pants bastano o bisogna comunque abbinarli agli assorbenti post parto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è un numero, c'è gente che già dopo due giorni usa quelli normali da notte perché il flusso diminuisce, è soggettivo. Tu prendine un pacco, e poi più avanti vedi.

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ti bastano !!io ho usato il tena solo in ospedale e il primo gg a casa..poi basta!!comunque mal che vada che hai proprio perdute abbondanti mandi tuo marito !
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a voi richiedono quelle usa e getta.io non volevo prenderle xké sono scomode. Smiley winking ho paura che nemmeno tengono gli assorbentiIo ho preso anche dei assorbenti abbastanza doppi
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigliati da una mia amica, li ho usati e mi sono trovata benissimo. Talmente bene che li ho fatti comprare a mia cugina che ha confermato e li ha fatti comprare alla ragazza che era in stanza con lei. Io ne ho usate 2 confezioni in ospedale e poi ne ho comprata un'altra a casa perchè con gli assorbenti normali non mi sentivo molto sicura.


    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ospedale li richiedono
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima informati su quello che richiede l'ospedale: nel mio gli assorbenti li forniscono loro e richiedono gli slip in rete monouso. È proprio indicato nella lista che fornisce l'ospedale.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due pacchi di tena
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato i tena lady ma normali non i pants perché in alcuni ospedali non li vogliono...Poi sopra metterò le mutande di rete così se si sporcano le butterò.Io ho preso 12 mutande in rete e un pacco di tema lady maxi notte da 12 pezzi. Poi vedo come andrà eventualmente ne comprerò altri...
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi se intanto ne prendo 2 pacchi da 6 dici che 12 mi bastano per cominciare? Poi a limite manderò mio marito a prenderli! A casa poi si riescono ad usare gli assorbenti normali?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio i tena pants..con i classici assorbenti post parto rischi di sporcarti..io ne ho presi un paio di pacchi ..e mi sono avanzati ..perché a parte i primi 3/4 gg poi ho avuto perdite normali e ho usato i classici assorbenti
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente avevo preso alla coop gli assorbenti apposta post parto e mutande di rete......quelle di carta le ho provate solo una volta e stringeva tanto....x me ke ho partorito col cesareo la rete elastica era la scelta migliore.....e x il prox farò uguale...assorbenti rettangolari post part + mutande di rete che si adattano perfettamente ad ogni taglia...
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trapani
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo parto ho preso quelli chicco con le mutande usa e getta. Uno schifo proprio l assorbente si attaccava ai punti e non aveva nemmeno la parte impermeabile sotto. Ti consiglio i tena pants lo ho consigliati alla mia amica si è trovata benissimo
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi alla prenatal... per ora solo un pacco da 18 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione