Terrasini, Palermo · Da Luglio 2014
Sono una ragazza socievole e vivo per il mio futuro sposo.. Sono testarda e amo preparare le cose in anticipo per non dover fare tutto all'ultimo minuto... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole e vivo per il mio futuro sposo.. Sono testarda e amo preparare le cose in anticipo per non dover fare tutto all'ultimo minuto =D
- Sposa Master
- 16.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3874 giorni fa
Salve..volevo chiedere se mi potete dare idee per decorare i coni (farò tema mare e colore tiffany
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3874 giorni fa
Salve ragazze, ho visto poco fa un topic in cui una ragazza invitava a postare la foto di un momento di coppia importante... Mi è piaciuto tanto. Così rilancio e propongo di postare la foto di un oggetto a voi caro che vi è stato regalato da lui o...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3874 giorni fa
Ciao a tutte..ad agosto dell anno prossimo mi sposo..a me piace molto il rosso..avete qlk idea o foto riguardanti i segnaposti..inviti e varie cose che riguardano l allestimento??graziee
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3875 giorni fa
Cosa ne pensate dei dettagli in glicine il mio f.m mi ha messo in testa questa idea e devo dire che mi ispira parecchio ho trovato questa foto e mi piacerebbe fare una cosa del genere qualcuno ha avuto la mia stessa idea? Se avete usato anche...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3876 giorni fa
Qualche idea segnaposti? Premetto che il mio tableau si basera' sui nomi delle macchine es. Tavolo Ferrari tavolo Audi ecc.. Non so che fare confusioneeee
Ho caricato una foto nel post di Vani
3876 giorni fa
Ciao a tutte mi serve un idea per fare il tableasu sospeso aiutooooooooooooooooooo i centro tavola saranno pon pon di tulle ogni tavolo un colore
Ho caricato una foto nel post di Ra Go
3876 giorni fa
Care ragazze..ho comprato il mio vestito da sposa https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/oreasposa/l726--v29850 Verrà modficato aggiungendo la fascia verde ed un intreccio sulla schiena. L'ho provato con il velo (che tanto volevo) e non mi ci vedo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3879 giorni fa
Ciao a tutti! Che tipo di presentazione avete immaginato per il ricevimento di matrimonio? Io vorrei fare dei segnaposto con lanternine di carta bianca ripiene di confetti e cuoricini e diamanti sparsi sul tavolo. ..rigorosamente rotondo...voi?...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3880 giorni fa
Buonasera spose!!! Vorrei dei consigli o idee da voi ... Io sono di feltre (belluno) mentre il mio fidanzato é di Agerola (Napoli) quindi mi piacerebbe come tema Mare e Monti ma apparte il menu che ovviamente avra sia pesce che carne ... Stavo...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3881 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi serve il vostro aiuto ragazze.. Mi sposo in inverno inoltrato e non ho la più pallida idea di che fuori scegliere per gli addobbi e bouquet.. !!! Aiutatemi voi!!! Anche con delle foto se vi va, grazie !
Ho caricato una foto nel post di Laura
3882 giorni fa
Ciao a tutte!!! Mi sposerò il 18 Giugno 2016,il nostro colore sará il bianco e il fuxia ma ancora molti dubbi sul tema! Mi piacerebbe il CINEMA vista la passione del mio fm...idee?!? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Katia
3882 giorni fa
Buona sera a tutte sposine... avrei bisogno di qualche consiglio... al mio matrimonio vorrei far prevalere il color tiffany...però non ho la più pallida idea di che tema abbinargli..per i tableu e decorazioni tavoli...consigli???
Ho caricato una foto nel post di Debora
3882 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Io mi sposerò il 9 luglio 2016 e stavo pensando di fare tutto blu elettrico....le scarpe...il bouquet...I colori delle sedie al ristorante...insomma x farvi capire vi faccio vedere qualke fotina! Naturalmente con abito bianco ...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3883 giorni fa
avrei intenzione di far diventare il mio tema per il mio matrimonio quello legato al tema dell'amore nell'arte, sono indecisa se dare al table il nome di statute legate al tema dell'amore o frasi legati agli artisti . chi mi potrebbe aiutare
Fotografi garanzie ANFM