Terrasini, Palermo · Da Luglio 2014
Sono una ragazza socievole e vivo per il mio futuro sposo.. Sono testarda e amo preparare le cose in anticipo per non dover fare tutto all'ultimo minuto... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole e vivo per il mio futuro sposo.. Sono testarda e amo preparare le cose in anticipo per non dover fare tutto all'ultimo minuto =D
- Sposa Master
- 16.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3394 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Nina
3513 giorni fa
E bene si care sposine, anche io mi sono sposata . . .Domani si parte per la nostra bella crociera ma volevo condividere con voi alcune foto del nostro "si"
3516 giorni fa
Buongiorno ragazze, svegliermi e trovare il -0 giorni, 15 ore non ha davvero prezzo, sono così felice, niente ansia, niente preoccupazioni, sono solo immensamente felice. . . Ancora non ci credo! Ragazze, grazie dei consigli e della compagnia che mi...
3519 giorni fa
Ragazze a meno tre giorni ho finalmente ritirato il mio abito e preparato il riso che dovrò dare oggi stesso al fioraio. . . Alla fine il colore è venuto esattamente come lo desideravo, con tante sfumature di verde Tiffany e bianco Riguardo al mio...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3535 giorni fa
Ragazze vi posto una foto dei miei occhi...contate che li porto sempre truccati così. Mi sapreste consigliare un trucco che non si discosti poi tanto ma sia da sposa? Semmai se postate qualche foto! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3545 giorni fa
Ciao ragazze,Il colore del nostro matrimonio sarà lilla/viola, avete dei temi da suggerirmi oltre la lavanda?Il ricevimento sarà in una location contornata dal bosco.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3546 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3555 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3569 giorni fa
Buonasera sposine...vorrei la vostra opinione sulla scelta della bomboniera...mancano un po' più di nove mesi al grande giorno ma nn ho la minima idea di cosa scegliere e i costi...voi cosa avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Fifì
3571 giorni fa
Ragazze avete qualche idea creativa per i segnaposti??? Qualcosa di semplice e chic ... Non ne ho proprio idea
Ho caricato una foto nel post di Sara
3572 giorni fa
Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa location per il mio matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3576 giorni fa
Ciao ragazze, voi che bomboniera avete scelto?? e quanto vi è costata su per giù'? (sia che l abbiate comprata finita, sia se l'abbiate fatta con il fai da te, quanto vi è venuta a costare alla fine completa di confetti e tutto? Grazie mille sto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3579 giorni fa
Buongiorno a tutte, causa altezza e brutto rapporto con i tacchi, il giorno del matrimonio indosserò un paio di sandali gioiello a terra. Chi ha optato per i sandali?? Li avete tenuti tutto il giorno o li avete indossati solo dopo la cerimonia o dopo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM