Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
Sono una ragazza frizzante e piena d'idee , il mio matrimonio sarà molto romantico , semplice ed elegante negli addobbi e nell'atmosfera, sarò io a... Visualizza altro
Sono una ragazza frizzante e piena d'idee , il mio matrimonio sarà molto romantico , semplice ed elegante negli addobbi e nell'atmosfera, sarò io a renderlo divertente con la musica e il mio carattere.
- Super Sposa
- 3.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3887 giorni faCiao a tutte quante siamo che iniziamo il corso prematrimoniale nella chiesa di san francesco di paola ?
Ho creato un post
3896 giorni faChe bello ho trovato i ventagli con l'incisioni dato che mi sposo a luglio a palermo mi sa che sono molto utili , li ho presi con l'incisioni nera non verde come la foto
Ho creato un post
3904 giorni faCiao a tutte vorrei dare dei nomi ai tavoli non banali tipo il nome dei fiori o le pietre preziose una cosa originale , il mio matrimonio non ha un tema mi aiutate ragazze......... voi cosa avete scelto di scrivere ?
Ho creato un post
3918 giorni faNon me lo sarei mai aspettata di trovarlo subito , il primo negozio dopo 3 abiti , proprio come lo volevo ho fatto aggiungere del pizzo in torno alla gonna e del pizzo sparso perché la gonna di tulle mi sembrava troppo semplice
Ho creato un post
3937 giorni faRagazze non so' come si salvano le foto che pubblicano le altre ragazze , ma si puo' fare ? , vi spiego meglio , una ragazza e' stata di matrimonio nella villa dove mi sposero ' e gli ho chiesto di mettere delle foto dato che di sera non l'ho vista ,...
Ho creato un post
3940 giorni faCiao a tutte finalmemte ho comprato la mia cucina lube modello claudia , era da tempo che la guardavo ed ora sara' mia , ho preso la parete con gli sportelli , il formo , il lavandino e la lavastovigle bianca con il top di granito grigio e l'isola...
Ho creato un post
3948 giorni faRagazze manca un anno preciso e vai -365 giorni dal si troppo contenta
Ho creato un post
3953 giorni faFinalmente la villa dove.mi sposero' l'anno prossimo e' finita giovedi' andro' a vederla addobbata per un matrimonio non vedo l'ora
Ho creato un post
3957 giorni faFinalmente abbiamo iniziato la costruzione della nostra casetta , sono troppo felice volevo condividere con voi la mia gioia
Ho creato un post
3975 giorni faCiao a tutte nella nostra casetta faremo una vetrata a bilico di 2 metri e metteremo questo decoro bianco a cornice , considerate che è uno schizzo in un foglio e nel vetro darà tutto un altro effetto , cosa ne pensate?
Ho creato un post
3995 giorni faRagazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze vorrei fare una domanda per chi si è sposato o si sposerà nella chiesa di san Francesco di Paola a palermo , sono stata dai musicisti che verranno il giorno del mio matrimonio e mi hanno detto che la chiesa ha il proprio organista , la...
Ho creato un post
4020 giorni faRagazze ho visto dei ventagli con incisione a 1,25 l'uno , come vi sembra il prezzo ? Cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
4025 giorni faRagazze non so che colore fare gli infissi , la mia domanda è , il colore deve essere abbinato all'arredamento o non centra niente? , ci stanno bene gli infissi color legno in un arredamento bianco e grigio ? E se li metto bianchi non è tutto troppo...
Ho creato un post
4027 giorni faCiao a tutte Sposine di palermo , chi di voi come me ha scelto come fioraio il giardino dei fiori a Villabate ?
Ho creato un post
4031 giorni faRagazze ho prenotato il fioraio oggi troppo contenta mi farà le sfere che mi piacciono tanto
Fotografi garanzie ANFM