Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Ultime attività da Simona, il 17 Gennaio 2019 alle 10:47
Sposa Abituale
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao, posso chiederti quante persone eravate? A me piace tanto e non vorrei che sembrasse troppo dispersiva, soprattutto perché vorrei fare la cena fuori! Cosa mi consigli?
Esatto... quando sono andata a scegliere il tovagliato, mi sono informata e mi ha detto che ancora non hanno fatto nulla perché il proprietario della villa non vive li quindi lascerebbe gli sposi da soli
L'unico problema è questo. Ho letto che ti sposi nel 2020, magari in questi 2 anni faranno una stanza perchè quando ho prenotato Valentina me l'ha accennato
Ciao anche se un po ritardo volevo risponderti. NON so se hai gia scelto ma se ti posso dare un consiglio fra questi 2 posti io ti sceglierei (come ho fatto) villa di lorenzo ...a livello di cibo non c è paragone. Galati é il top. Borgo degli Angeli è anche un posto bellissimo ma la qualità del cibo non é eccellente come quella di Galati..fidati li ho provati entrambi.. Saluti
Di niente ti consiglio di andare a vederla di presenza è una favola a mio parere unica , a giustamente io ho prenotato a dicembre 2014 magari i prezzi sono aumentati fammi sapere un bacione
Io 130 euro più iva a persona compreso di affitto di villa , poi il prezzo può variare dipende il menù che scegli dato che molte cose nei buffet sono a parte
Allora considera che non ti dicono l'affitto della villa ma ti fanno il prezzo unico di menù e affitto io sto pagando 130 più iva minimo 120 adulti , se le persone sono meno la cifra aumenta , devi andare da Galati e lui ti farà il prezzo
Siccome la sig.ra quando sono andata in fiera X il preventivo mi ha parlato di 110/120 e di affitto non ha parlato X niente, anche xké noi gli abbiamo detto che non volevamo posti dove di pagava affitto e lei ci ha detto in questi posto che vi elenco non c'è affitto! Bu non saprei devo andarci