Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Ciao si galati ha l'esclusiva , io ti direi di prenota subito io ho prenotato a dicembre 2014 per il 2016 considera però che la villa era in costruzione , non la conosceva nessuno , non è stata sponzorozzata ora invece si quindi yi consiglio di affrettarti
Ciao valeria ma loro organizzano solo con galati come catering? io mi sposo a luglio 2018 quindi ero bella serena finchè non ho letto che già sono aperte le prenotazioni???
Ciao. Concordo è fantastica io e il mio ragazzo ce ne siamo innamorati subito, noi ci sposeremo li il prossimo anno.Tu lo farai fuori, tempo permettendo, ovviamente?
Bellissimooooooo allora intanto prima di iniziare ti faccio i miei auguriiiiii!!!! Hai qualche foto da farmi vedere??? Xk io ancora x i matrimoni nn l'ho mai vista addobbata.... Grazie
Ciao scusa forse mi sn espressa male nel mex io ti chiedevo se le chiese nn celebrano nozze il 14 luglio.... So ke è festa solo ke ci sn persone ke mi dicono ke le chiese sn aperte e altre no... Ma io già ho chiamato la casa professa e mi ha detto ke loro il 14 nn li celebrano... Quindi mi sa ke anticipo al 7 luglio le nozze!!! Ma io nn ricordo tu pure nel 2018 ti sposi???
No io mi sposo nel 2018! Comunque mi hanno detto ke il 14 luglio è impossibile ke celebrano le nozze xk a Palermo è festa!!! Io ho scelto x la chiesa casa professa e mi hanno detto ke nn li celebrano il 14 luglio xk chiudono le strade... Infatti praticamente dovrei cambiare data e stavo chiedendo a voi se magari sapete darmi delle rsp...