Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Sono sicura che la termineranno, noi l'abbiamo scelta principalmente perché desideravamo fare qualcosa a bordo piscina (anche se la villa a dire il vero è già splendida )quindi non denoralizziamoci! Come chiesa invece abbiamo scelto Santa Maria della pietà alla Kalsa e voi?
Si penso che non sarà pronta dato che a me mi ha detto di andarci a settembre , se non la finisco per l'anno prossimo ci rimarrei malissimo speriamo bene , allora appena ci vai fammi sapere , che chiesa hai scelto tu ?
Capisco. ...allora mi sa che non la troverò pronta nemmeno io. ..ma non facciamoci allarmare, certamente al più presto la finiranno e sarà disponibile per le nostre nozze teniamoci in contatto così ci teniamo aggiornate!!Baci baci!
Io ci sono andata il 13 luglio mi sembra e la piscina non era fatta perché gli hanno fermato i lavori , così mi hanno detto di andarci a settembre sperando che era finita , io l'ho vista di giorno , le foto me le ha passate una ragazza che è stata di matrimonio li , vederla illuminata la sera sarà tutta un altra cosa
Ciao Valeria, io non la vedo da questo inverno ma dovrei andarci sabato 22 agosto, in tal caso ti mando qualche foto e ti faccio sapere se la piscina è pronta! !!
Ciao veronica io mi sposo il giorno dopo il tuo che bello ....... L'hai vista di recente? Io ci devo andare il 10 settembre alle 23.00 durante un matrimonio per vederla illuminata , speriamo che la piscina sia completata
Io sposerò li' esattamente il 7 luglio!!!!Da quel che so io il prox anno si svolgeranno in questa villa 46 matrimoni!!!La location è da Fiaba e l'illuminazione la rende ancora più particolare, io e il mio fidanzato ce ne siamo innamorati subito! !!La consiglio a tutti coloro che cercano un luogo elegante e raffinato con un tocco di rustico
Ciao future sposine!!anche io il prossimo anno avrò come location Villa di Lorenzo a Montelepre! Per saperne di più su disponibilità e prezzi vi consiglio di contattare direttamente il Signor Galati (anche perché sul suo sito la villa ancora non è stata pubblicizzata )!In bocca al lupo! !!
Ciao, anche io e il mio fidanzato vorremmo sposarci in questa fantastica villa la prossima estate.. ogni vostra critica o consiglio sarà per noi utile. siamo indecisi tra questa e borgo degli angeli.. che ne pensate? grazie!!
Ciao elisa bello ti sei sposata in questa villa spettacolare , io lo farò l'anno prossimo , se hai delle foto del tuo matrimonio se vuoi puoi metterle così vedo meglio la villa auguri
Grazie mille sei stata gentilissima. , non me la ricordavo cosi bella , forse perche non l'ho vista addobbata , ma la piscina con la grotta per il taglio della torta l'hanno finita ?
La sposa potrebbe essere di parte ma ti assicuro che io da invitata proprio quel giorno,posso dirti che è stato tutto meraviglioso... Location bellissima..Catering magnifico da non cambiare con nessuno..ottima scelta..
Si mi sposo l'anno prossimo penso che diceva fine di quest'anno quindi sarà pronta quando mi sposo io, ci vado a settembre vedrò a che punto è , e ti aggiorno
Grazie Valeria; ho chiamato Galati e mi hanno detto che sarà possibile vederla a fine anno e che ancora non si sa per quali eventi verrà utilizzata...in ogni caso dal 2017; scusami la domanda ma tu non hai scritto che ti sposi l'8 luglio 2016?
Ciao non ci sn indicazioni per visitarla devi contattare il catering galati se ti sposi nel 2017 ti conviene visitarla dopo settembre perché ancora non hanno finito i lavori alla piscina.
Ciao Krizia non ci sono foto su internet , per vederla in foto o visitarla devi contattare il catering Galati per prendere un appuntamento , è stupenda direi unica , ti avverto che ci vogliono 130 euro a persona più iva , un po cartuccia