Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Villa di lorenzo svincolo montelepre galati caterig

Valeria, il 22 Maggio 2015 alle 10:31

Pubblicato in Nozze Sicilia 159

Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia

159 Risposte

• Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che la termineranno, noi l'abbiamo scelta principalmente perché desideravamo fare qualcosa a bordo piscina (anche se la villa a dire il vero è già splendida )quindi non denoralizziamoci! Come chiesa invece abbiamo scelto Santa Maria della pietà alla Kalsa e voi?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso che non sarà pronta dato che a me mi ha detto di andarci a settembre , se non la finisco per l'anno prossimo ci rimarrei malissimo speriamo bene , allora appena ci vai fammi sapere , che chiesa hai scelto tu ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco. ...allora mi sa che non la troverò pronta nemmeno io. ..ma non facciamoci allarmare, certamente al più presto la finiranno e sarà disponibile per le nostre nozze teniamoci in contatto così ci teniamo aggiornate!!Baci baci!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata il 13 luglio mi sembra e la piscina non era fatta perché gli hanno fermato i lavori , così mi hanno detto di andarci a settembre sperando che era finita , io l'ho vista di giorno , le foto me le ha passate una ragazza che è stata di matrimonio li , vederla illuminata la sera sarà tutta un altra cosa
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io non la vedo da questo inverno ma dovrei andarci sabato 22 agosto, in tal caso ti mando qualche foto e ti faccio sapere se la piscina è pronta! !!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veronica io mi sposo il giorno dopo il tuo che bello ....... L'hai vista di recente? Io ci devo andare il 10 settembre alle 23.00 durante un matrimonio per vederla illuminata , speriamo che la piscina sia completata
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò li' esattamente il 7 luglio!!!!Da quel che so io il prox anno si svolgeranno in questa villa 46 matrimoni!!!La location è da Fiaba e l'illuminazione la rende ancora più particolare, io e il mio fidanzato ce ne siamo innamorati subito! !!La consiglio a tutti coloro che cercano un luogo elegante e raffinato con un tocco di rustico
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future sposine!!anche io il prossimo anno avrò come location Villa di Lorenzo a Montelepre! Per saperne di più su disponibilità e prezzi vi consiglio di contattare direttamente il Signor Galati (anche perché sul suo sito la villa ancora non è stata pubblicizzata )!In bocca al lupo! !!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le due ville sn molto diverse , il e' moderna e questa e' piu rustica e cambia molto anche I'll prezzo , fammi sapere cosa scegli
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella questa villa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2016 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io e il mio fidanzato vorremmo sposarci in questa fantastica villa la prossima estate.. ogni vostra critica o consiglio sarà per noi utile. siamo indecisi tra questa e borgo degli angeli.. che ne pensate? grazie!!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa bello ti sei sposata in questa villa spettacolare , io lo farò l'anno prossimo , se hai delle foto del tuo matrimonio se vuoi puoi metterle così vedo meglio la villa auguri
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2015 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie flo nn sn di parte la villa bella e il cibo ottimo baci
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non l'hanno terminata!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata gentilissima. , non me la ricordavo cosi bella , forse perche non l'ho vista addobbata , ma la piscina con la grotta per il taglio della torta l'hanno finita ?
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ne foto!

Villa di lorenzo svincolo montelepre galati caterig - 1

Villa di lorenzo svincolo montelepre galati caterig - 2

Villa di lorenzo svincolo montelepre galati caterig - 3

Villa di lorenzo svincolo montelepre galati caterig - 4

Villa di lorenzo svincolo montelepre galati caterig - 5

Villa di lorenzo svincolo montelepre galati caterig - 6

Villa di lorenzo svincolo montelepre galati caterig - 7

Villa di lorenzo svincolo montelepre galati caterig - 8
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Smiley smile certo che ci conosciamo..io personalmente foto non ne ho fatto ma se riesco a trovarne qualcuna tramite amici te le mando
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello vi conoscete , ma non avete fatto nessuna foto?
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto BELLISSIMO... Ciao eli Smiley smile
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa potrebbe essere di parte Smiley smile ma ti assicuro che io da invitata proprio quel giorno,posso dirti che è stato tutto meraviglioso... Location bellissima..Catering magnifico da non cambiare con nessuno..ottima scelta..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello auguri , ma non hai delle foto da farci vedere ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2015 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata il 13 luglio 2015 lunedì per la precisione è stato un matrimonio favoloso..dalla location al cibo..consiglio andateci..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sposo l'anno prossimo penso che diceva fine di quest'anno quindi sarà pronta quando mi sposo io, ci vado a settembre vedrò a che punto è , e ti aggiorno
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Luglio 2016 Palermo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valeria; ho chiamato Galati e mi hanno detto che sarà possibile vederla a fine anno e che ancora non si sa per quali eventi verrà utilizzata...in ogni caso dal 2017; scusami la domanda ma tu non hai scritto che ti sposi l'8 luglio 2016?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ci sn indicazioni per visitarla devi contattare il catering galati se ti sposi nel 2017 ti conviene visitarla dopo settembre perché ancora non hanno finito i lavori alla piscina.
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Luglio 2016 Palermo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, uscendo allo svincolo di Montelepre dove bisogna andare ? Ci sono indicazione per la strada???
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Krizia non ci sono foto su internet , per vederla in foto o visitarla devi contattare il catering Galati per prendere un appuntamento , è stupenda direi unica , ti avverto che ci vogliono 130 euro a persona più iva , un po cartuccia
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Novella Giugno 2018 Palermo
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sono foto per vederla ancora. ma penso che mi ci sposerò io. tu per caso hai foto o sai dove posso trovarle?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale, Smiley smile

ti lascio un topic che ne parla:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposine-palermitane-location--t142208--2

Dove si svolgerà la cerimonia?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione