Momentaneamente io ho visto tenuta scozzari e villa buffa.. devo dire che con tenuta scozzari è stato un colpo di fulmine! Incantevole! Mentre invece sono rimasta molto delusa da villa buffa..a vederla in foto mi aspettavo di meglio..penso d'aver già scelto!
Ciaooo e auguriiiii! Visto che tu ti sei già sposata li, e molto probabilmente anch'io la sceglierò perchè me ne sono completamente innamorata, potrei chiederti qualche dettaglio sui prezzi?! Io sono andata a vederla domenica, ma abbiamo parlato solo dei prezzi del menù! Per tutto il resto sapresti dirmi qualcosa in più???!! Grazie mille!
Sposine palermitane, scusate l'intrusione e il fuori topic... Per le bomboniere a chi vi rivolgerete? Sono pugliese e non conosco molto bene la zona...
No, nella Chiesa di Santa Maria della Pietà..alla Kalsa! Se vuoi vedere qualche immagine del casale puoi trovarlo tra le location che vengono suggerite nel sito
Diniente Francesca , allora non ti conviene andarci se ti sposi a ottobre ci sono sale più belle se il ricevimento lo terrai all'interno , poi fai tu , ciao ciao
Sposa Precisa
Ottobre 2016
Palermo
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ottobre...per questo ti chiedevo...grazie per le info...
Ciao Francesca il fuori è immenso ci sono 4 diversi spazi , piscina , giardini terrazza aperta dove c'è una tettoia , l'interno non è grande onestamente il bello di questa villa è il fuori , secondo me non ha senso fare il ricevimento dentro , io mi sposo a luglio ed è quasi sicuro che il tempo è bello , malrchevada ci metteranno sotto la tettoia che può ospitare fino a 300 persone , mentre la villa più di 600 , tu in che mese ti sposi ?
Ciao io una villa nuova ancora in costruzione allo svincolo di Montelepre , con il catering Galati , al momento si chiama villa di Lorenzo ma il nome lo cambieranno