- Matrimonio
- Community
Alessandra
Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
Ciao a tutte mi chiamo Alessandra sono fidanzata da 9 anni e il 20 Agosto 2016 sposerò la persona con la quale sono cresciuta giorno dopo giorno e non... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Alessandra sono fidanzata da 9 anni e il 20 Agosto 2016 sposerò la persona con la quale sono cresciuta giorno dopo giorno e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò alla Cappella Palatina di Palermo e il ricevimento si terrà al Castello di San Nicola l' Arena rigorosamente tutti gli addobbi saranno in bianco. Sarà un matrimonio elegante e romantico.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
37
Mi rivolgo a tutte le sposine che hanno prenotato alla Cappella Palatina! Siete già state contattate dalla segreteria della Cappella? Ci sono delle nuove disposizioni per cui tutti gli invitati...
Ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio dopo vari preventivi siamo arrivati alla fine e adesso dovremmo prenotare il viaggio di nozze vi spiego il tutto : New york per 5 giorni, poi andiamo a los...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3677 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carola
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3796 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM