Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
Ciao a tutte mi chiamo Alessandra sono fidanzata da 9 anni e il 20 Agosto 2016 sposerò la persona con la quale sono cresciuta giorno dopo giorno e non... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Alessandra sono fidanzata da 9 anni e il 20 Agosto 2016 sposerò la persona con la quale sono cresciuta giorno dopo giorno e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Mi rivolgo a tutte le sposine che hanno prenotato alla Cappella Palatina! Siete già state contattate dalla segreteria della Cappella? Ci sono delle nuove disposizioni per cui tutti gli invitati...
Ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio dopo vari preventivi siamo arrivati alla fine e adesso dovremmo prenotare il viaggio di nozze vi spiego il tutto : New york per 5 giorni, poi andiamo a los...
Ciao sposine belle, avete già scelto i vostri testimoni? Quanti ne avrete? E chi saranno?
Ciao ragazze qualcuna di voi si è sposata o ha già prenotato la Cappella Palatina a Palermo? Potreste darmi qualche informazione? Io sono già andata due volte li ma la prima volta era già chiusa ed...
Informazioni su questo fotografo??? Palermo
Ciaoooo... in qnt saremo a sposarci ad agosto 2016 di Palermo? Ke metà per il viaggio di nozze avete scelto
Ciao amiche ( ormai alcune di voi posso chiamarle così ... Non ci arrabbiate!)Com'è stata la va proposta di matrimonio dal vostro futuro fm?Io vi allego foto... Basta quella non servono parole! Un'...
Ehi future spose quante di voi sono nate nel 1991? La nostra data è il 27 luglio 2016 e la vostra?
Buona sera sposine, allora come è arrivata la fatidica proposta???
Ciao chi si sposa come me il 20 Agosto 2016 a Palermo? Scambiamoci consigli per il nostro giorno tanto atteso :
Ciao ragazze... Mi piacerebbe molto avere al mio matrimonio una wedding planner potreste darmi qualche consiglio e orientarmi sui costi?ps sono di Palermo...
Qualcuna sa dirmi le regole? Tipo ave maria si o no?
Salve ragazze, lo so che ancora è presto per questo argomento dato che mi sposerò nel 2018, ma volevo sapere quale location avete scelto per il vostro giorno???? Un bacioooo
Ciao a tutte mi sposo ad Agosto 2016 e sto cercando un parrucchiere bravo a Palermo visto che non ne ho uno di fiducia e non vorrei fare una scelta sbagliata. Voi chi avete scelto?
Salve a tutte care Sposine,chi come me é del 1991 e sta organizzando il proprio matrimonio per il 2016????
Buona sera sposine, apro questo topic se qualcuno come me non lavora, purtroppo non lavoro non si trova, spero di trovarlo e di essere dipendente da me stessa .
Ciao a tutte..ne ho già precedentemente parlato in altri topic.. Mi piacerebbe avere una wedding planner che mi aiuti e mi segua durante l'organizzazione del matrimonio, le mie migliori amiche (anche...
Ciao a tutte volevo sapere la vostra data e il luogo!!
In quale chiesa e sala vi sposate ?? Vediamo un po
Buongiorno mie bellissime sposine e miei carissimi sposini! Quanti anni avrete quando direte "Sì!" al vostro grande amore? E quanti anni di differenza ci sono tra voi e fm?
Ciao ragazze... Che fotografo avete scelto ???
Ciao spose di Palermo, altro topic della giornata.. per musica in chiesa a chi vi siete rivolte? Costi? Che genere avete scelto? Consigliatemi..sono una che ha sempre le idee chiare ma su questo sono...
Curiosità..... Farete un matrimonio eccentrico... O un matrimonio più sull'intimo.. Riservato?..... Quanti saranno i vostri invitati?
Ciao a tutti chi di voi conosce il gruppo Sonora music to dream di Palermo? Io li ho sentiti ad una fiera e mi sono piaciuti. Qualcuna di voi li ha scelti? Baci a tutte
Ciao future sposina, avete idea di quando inizierete il corso prematrimoniale?
Ho bisogno del vostro aiuto: non mi sono informata sui prezzi della musica al matrimonio perché avremo come band mio cugino con i suoi musicisti, ma ovviamente vogliamo pagarli perché è giusto, volevo...
Fotografi garanzie ANFM