- Matrimonio
- Community
Ilaria
Pietrafitta, Cosenza · Da Gennaio 2015
Sono una sposa della provincia di Cosenza, ho 23 anni..mi ritengo una sposa precisa,per me i dettagli sono importantissimi e vorrei che quel giorno tutto... Visualizza altro
Sono una sposa della provincia di Cosenza, ho 23 anni..mi ritengo una sposa precisa,per me i dettagli sono importantissimi e vorrei che quel giorno tutto fosse perfetto.
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio possiamo definirlo come il coronamento di una lunghissima e bellissima storia,per ora di 8 anni e due mesi al matrimonio saranno 9 anni e 8 mesi;Siamo entrambi giovani quindi sarà un matrimonio giovanile,allegro ma allo stesso tempo elegante e originale.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ilariaegabriel-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Noleggio autobus
Post a cui partecipo
172
Ciao a tutti, ho creato il mio libretto messa in word... ci ho messo una vita. Ora come faccio a impostarlo per stampare tutte le pagine nel giusto ordine, in modo che rilegandolo siano tutte al posto...
Ciao ragazze,quante di voi hanno fm lontano per questioni di lavoro???vi capita di avere incomprensioni o anche periodi dove siete nervosi tutti e due e per anche solo una stupidata litigate? da me è...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Sara
3709 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3727 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
3729 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM