Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
Ciao a tutte mi chiamo Alessandra sono fidanzata da 9 anni e il 20 Agosto 2016 sposerò la persona con la quale sono cresciuta giorno dopo giorno e non... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Alessandra sono fidanzata da 9 anni e il 20 Agosto 2016 sposerò la persona con la quale sono cresciuta giorno dopo giorno e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio dopo vari preventivi siamo arrivati alla fine e adesso dovremmo prenotare il viaggio di nozze vi spiego il tutto : New york per 5 giorni, poi andiamo a los...
Ciao ragazze qualcuna di voi si è sposata o ha già prenotato la Cappella Palatina a Palermo? Potreste darmi qualche informazione? Io sono già andata due volte li ma la prima volta era già chiusa ed...
Ciao chi si sposa come me il 20 Agosto 2016 a Palermo? Scambiamoci consigli per il nostro giorno tanto atteso :
Ciao a tutte mi sposo ad Agosto 2016 e sto cercando un parrucchiere bravo a Palermo visto che non ne ho uno di fiducia e non vorrei fare una scelta sbagliata. Voi chi avete scelto?
Ciao a tutti chi di voi conosce il gruppo Sonora music to dream di Palermo? Io li ho sentiti ad una fiera e mi sono piaciuti. Qualcuna di voi li ha scelti? Baci a tutte
Fotografi garanzie ANFM