Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Mi hanno detto sui 130/135€ a persona! Ma con me nn sn stati certi xk nn sanno ke prezzi avranno x il 2018.... Ma comunque 130€ fai conto x adesso ma ne vale tutti
Sposa Principiante
Giugno 2018
Palermo
Catia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanto ti hanno chiesto a persona?
Sposa Principiante
Giugno 2018
Palermo
Catia ·
Segnala
Nascondi contenuto
In effetti Galati è il catering migliore. Mi piacerebbe andare a vederla di persona perché su internet non esiste ancora un sito. Cmq grazie x avermi risposto
Ciaoooo noooo mi hanno detto fino a ieri ke devo andarci a gennaio ke aprono le prenotazioni x il 2018!!! Quindi adesso asp gennaio x effettuare tutte le mie prenotazioni!!!! Invece tu sai se celebrano le nozze nelle chiese x il 14 luglio??? Grazie
Ciaoooo no mi dispiace ma nn hanno cucina interna xk c'è solo il catering di Galati la villa è la sua!!! Ma comunque posso garantirti ke con il catering di Galati nn puoi ke fare solo ottime figure!!!! Baciiiii
Certo teniamoci in contatto nei vari passaggi diciamo che per te i preparativi iniziano tra qualche mese io ho fatto quasi tutto baci auguroni ciao ciao
Ciao Valeria sono contenta anch'io!!! Grazie x gli auguri allora teniamoci sempre in contatto noi così mi aggiorni sulle tue novità ... Anche e nn solo x la villa!!! Scambiamoci idee baci baci
Ciaooooo si fai bn ad andarla a vedere!!! So ke nel 2017 sarà già pronta x tutto quindi vacci e poi mi fai sapere se anche tu rimani senza fiato x questa villa!!!
Ciao giusi sono contenta che condividere la stessa villa , considera che io ho prenotato a dicembre 2014 ed era in costruzione non c'era la piscina ed era già bella poi appena hanno fatto la piscina la sono andata a vedere e sono rimasta a bocca aperta , grazie per gli auguri li faccio anche a te , ti manderò delle foto un bacio
Ciao no tranquilla nn sei invadente questa chat serve a questo... Comunque ancora nn ho prenotato xk io mi sposo nel 2018 e ancora nn hai le agende x prenotare... Ma comunque mi diceva ke momentaneamente fanno il prezzo di 130/135€ a persona.... Combacia con quello ke ti hanno detto??
Ciao Valeria sono una sposa ke ieri mi sn messa alla ricerca di questa villa ke sentendo parlare così te mi è incuriosita.... Ebbene sì!!!! Sarà anche la mia villa x il giorno x me tanto atteso è voluto!!! Appena sn entrata sn rimasta senza fiato... Credevo ke nn sarebbe stato facile trovale la villa adatta a me e invece mi sn sbagliata! Mi è entrata dritta al cuore sia a me ke al mio fm!!!! Io già volevo il catering Galati quindi è stato ancora più facile!!! Ma adesso sono proprio curiosa di vederla allestita x un matrimonio... Quindi facendoti i miei più sentiti auguri x la magnifica scelta adesso aspetterò le tue foto
A ho capito male , onestamente per il castello tutti sti soldi non li spendevo , non mi faceva impazzire e poi non aveva l'interno se mi capitava una brutta giornata tutti quei soldi buttati
Hai ragione dalla foto non si capisce bene il prezzo che mi hanno fatto é 130 più iva a persona , la villa é grandissima , la particolarità é che nella piscina c'è una grotta con una passerella che và al centro della piscina dove vera' fatto il taglio della torta , poi c'è un ruscello con il ponte e una fontana e altri 3 spazi cmq a parole non si spiega bene se vuoi altre info chiedi pure