Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Ci sn stata pure io al castello di lanza di trabia e mi avevano chiesto 6000 più iva quindi veniva più di 7000 euro troppo e in oltre non mi piaceva proprio tantissimo molto scomoda , io in questa villa pago 130 a persona più iva , certo tutto dipende anche da che menù scegli
Sposa Precisa
Settembre 2017
Roma
Weddingday ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sembra bellissima ma se mi confermi i 130euro a persona più iva per me è un pò fuori budget,visto che già mi sono innamorata di un baglio che a prezzo mi risulta pure molto conveniente...peccato non ci sia un sito pronto...ad esempio antica stazione di ficuzza è bellissima ma dalle foto capisco che non è la struttura che rientra col mio tema del matrimonio...da questa immagine purtroppo non capisco come possa essere
Lo sai cosa è che già mi sono informata x il castello di trabia e mi hanno detto solo l affitto €5000 un pó troppo caro considerando che poi si deve aggiungere galati
Ciao no non si può vedere al momento perché ancora non è finita , devi chiamare il catering galati e fissare un appuntamento per vederla , l'ultma volta che ci sono andata mi hanno detto che faranno l'inaugurazione a ottobre e la sponsorizzeranno alla fiera di novembre , se vuoi puoi vedere alcune foto nel mio profilo della villa
Ciao ho prenotato a dicembre 2014 per luglio 2016 ancora la villa era in costruzione i primi matrimoni li hanno fatti quest'anno , tu ti sposi nel 2017 ?
Si iinfatti pure noi l'abbiamo scelto dopo che ci ha detto del progetto della piscina , io prenotato a dicembre la villa e a gennaio la chiesa san francesco di paola , è molto simile alla Pietà