Enna, Enna · Da Luglio 2014
- Sposa Master
- 10.457 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4284 giorni faBuongiorno...il mese scorso avevo aperto un topic perché erano spariti i miei messaggi, mi e' stato detto che era impossibile OK ho pensato strano ma e' così..... Ieri sera i miei messaggi ricevuti erano 168 stamattina 38...... Mi dispiace aver perso...
Ho creato un post
4289 giorni faBuongiorno forumine, e' da un po che mi domando se nella cerimonia religiosa sia possibile fare il rito della sabbia o quant' altro..... Voi quale rito conoscete?
Ho creato un post
4304 giorni faBuongiorno a tutti....Fino ad ora io e fm non avevamo mai parlato di viaggio di nozze per via del budget. Però entrambi so che ci teniamo, lui adorerebbe fare una bella crociera. Quindi mi stavo chiedendo qualcuna di voi l' ha già prenotata per il...
Ho creato un post
4304 giorni faPomeriggio mi sono accorta che i miei messaggi in arrivo da 356 sono scesi a 168. Io mi collego con il telefono e quindi non ho modo di cancellarli. Volevo sapere se ad un certo punto può essere che si cancellano da soli.
Ho creato un post
4306 giorni faRagazze soprattutto di Caltanissetta e dintorni, se non sbaglio c'e' una fiera con fotografi acconciatori ecc all'interno del centro commerciale? Sapete quando dura? O se settimana prossima dove si sposterà
Ho creato un post
4307 giorni faCiao a tutti. Vorrei chiarita una cosa. Se io chiedo un preventivo tramite matrimonio.com. Il prezzo che mi diranno e' già compreso dello sconto o successivamente quando presentero' il coupon con lo sconto il prezzo scenderà?
Ho creato un post
4307 giorni faBuonasera a tutti , come dice il titolo chiedo a tutti voi esperti intenditori le marche di confetti, quali avete preso voi? E super giù a quali prezzi? Grazie anticipatamente a tutti....
Ho creato un post
4314 giorni faCome dice il titolo, vorrei sapere come prendere la misura perfettamente. Guardando sui siti ufficiali, dove vendono le fedi naturalmente per l' eventuale acquisto vogliono la misura. Vi chiedo oggi dei consigli... Avete preso le fedi on line in caso...
Ho creato un post
4316 giorni faCiao amiche ancora una volta eccomi a chiedere un vostro consiglio. Sono indecisa tra Villa Lanza o villa Grazia. Voi quale dite? Qualcuna di voi le ha scelte? I menù come sono?
Ho creato un post
4318 giorni faBuongiorno a tutti, tramite l'app di matrimonio.com ho trovato un fornitore per quando riguarda la musica. Mi offre tastiera, voce e sax a 400€. Mi sembra un prezzo proprio ragionevole. Il fornitore ' A. & A. Duet ad Agrigento, siccome non c'e'...
Ho creato un post
4319 giorni faCarissime amiche, la villa che io e il mio fm vorremmo scegliere, non ha la possibilità di farci rimanere li per la notte.Anche a voler cambiare villa le altre due che ci piacciono e che sono nei paraggi non danno questa possibilità. Quindi ora vi...
Ho creato un post
4339 giorni faCiao a tutti. Volevo chiedervi, quando i fornitori non rispondono che dite e' il caso di ricontattarli o magari e' meglio aspettare o altro? Un mese fa ho contattato alcune location , ma più di una non ha risposto, so che ci sono state le ferie,...
Ho creato un post
4353 giorni faMi e' venuta una curiosita, quante di voi nate appunto nel 1982 stanno organizzando il matrimonio?
Ho creato un post
4372 giorni faMi piace come colore avevo pensato blu e argento poi leggendo di qua e di la ho letto che il colore blu per esempio nei fiori, in chiesa nella foto potrebbe risultare di un altro colore. Voi che idee mi dareste? Come tema vorrei scegliere le...
Ho creato un post
4377 giorni faStamattina ho avuto un'idea, potremmo in questo topic inserire tutti i siti dove stiamo comprando oggetti, partecipazioni e quant' altro.Ho pensato che tenendo tutto raccolto in un topic non vadano persi e ogni qualvolta li vogliamo consultare...
Ho creato un post
4378 giorni faRagazze chi di voi non ha ancora prenotato ed e' indecisa? Potremmo consigliarci sui prezzi, luoghi e quant'altro
Fotografi garanzie ANFM