Roma, Roma · Da Luglio 2014
Allegra e solare,guai a farmi arrabbiare!chi mi conosce bene ancora non può credere mi sposi veramente!
- Sposa TOP
- 34.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3664 giorni fa
Care sposine, vorrei fare un tableau a tema fotografi famosi...a ciò vorrei aggiungere nella parte centrale del tableau una foto di me e di fm e ai lati delle immagini che ritraggano noi e le nostre famiglie (il matrimonio dei nostri genitori, le...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3668 giorni fa
Care tutte, io non ho ancora deciso i fiori (e i colori!) del mio bouquet, so solo che sarà tondo.....ho selezionato qua e là un pò di idee e ve le mostro....che ne dite? e il vostro bouquet come sarà? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3685 giorni fa
Ciao a tutte ragazze e buona domenica. Siamo alle prese con la scelta della torta nuziale e non riusciamo a trovare delle belle foto di torte senza pasta di zucchero. Mi sposo il 30 luglio e non credo che sia adatta una torta così ed oltretutto la...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3736 giorni fa
Buongiorno bellissime, :$ per iniziare bene la giornata vi invitiamo a partecipare ad un nuovo test, questo lunedì sarà dedicato ai vari mesi dell'anno. In quale mese vi sposerete? Sarà questo il modello che indosserete? Aspettiamo di leggere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3738 giorni fa
Potete per favore aiutarmi con il trucco, darmi dei consigli...perché a me piacciono dei trucchi che non sono proprio da sposa...e quindi non vorrei essere eccessiva!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3739 giorni fa
Com'è stato il vostro matrimonio? Avete pianto come fontane o siete riuscite a trattenere le lacrime? Io personalmente mi sono divertita come una matta ho saltato giocato riso e corso da tutte le parti! Però ho avuto il mio attimo di commozione...
Ho caricato una foto nel post di Gemma
3767 giorni fa
Salve ragazze, io sposo a giugno e farò un ricevimento all'aperto con i tavoli a bordo piscina e le aiuole e i giardini a lato, tutto questo verde ha ispirato il mio tema, la natura e pensavo di scegliere come colore tema proprio il verde...
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3779 giorni fa
Ciao a tutte ragazze Mi servirebbe il vostro aiutooooo..ho trovato dei porta foto stupendi gli unici che mi abbiano colpito sul sito "partecipazioniebomboniere.com" lo conoscete?? Qualcuna di voi ci ha comprato qualcosa? È affidabile? Perché...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3793 giorni fa
Ciao a tutti ma soprattutto alle ragazze il cui conto alla rovescia è arrivato a 0. Ci date qualche consiglio per il giorno del matrimonio? C'è qualcosa che fareste di diverso o che avreste fatto in più??? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3793 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Finalmente abbiamo fissato la data del nostro matrimonio!! 25.10.2016 Abbiamo bloccato la villa e la chiesa.... sono felicissima non mi sembra ancora vero! all'inizio eravamo un po titubanti perchè è la fine di ottobre ma...
Fotografi garanzie ANFM