Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Ottobre 2015 Roma

Il vostro momento di commozione

Sara, il 14 Febbraio 2016 alle 14:25 Pubblicato in Just Married 0 43
Com'è stato il vostro matrimonio? Avete pianto come fontane o siete riuscite a trattenere le lacrime? Io personalmente mi sono divertita come una matta ho saltato giocato riso e corso da tutte le parti! Però ho avuto il mio attimo di commozione mentre entravo ed è iniziata la musica lì mi sono resa conto e mi sono commossa. È stato un attimo perché mio marito mi ha guardata e per non farmi sfottere dopo mi sono ripresa Smiley xd Però metto le foto del mio "attimo di commozione" mettete le vostre Smiley shame

Il vostro momento di commozione - 1

Il vostro momento di commozione - 2

Il vostro momento di commozione - 3

43 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 28 Febbraio 2016 alle 13:11
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata agitatissima a livelli credo impossibili da battere e cioè dai giorni precedenti fino ai successivi,viaggio di nozze compresoSmiley surprise !Dapsicologo insomma aha ha ah Smiley xd .A livello di lacrime però no nulla mai..ma ci sono andata vicino nel momento dell'entrata in chiesa e al momento della torta perchè era particolarissimo e molto romantico.Per fortuna questa immensa agitazione la nascondevo con sorrisi e una spontaneità forzata solo a favore di fotografo e operatore video. Tantissima felicità un po'rovinata da questo stato d'animo. A nulla sono serviti valeriana e fiori di bach a go go

    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Sposa Saggia Febbraio 2016 Imperia
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana fa a quest ora mi stavo sposando e nessuna emozione potrà mai eguagliare quando sono entrata in chiesa e l ho visto li bello come il sole ad aspettarmi.... Ma uno dei momenti altrattanto emoZionanti è stato il ballo con il mio papà.... Ecco lì ho pianto davvero come una fontana....

    Il vostro momento di commozione - 1

    Il vostro momento di commozione - 2

    Il vostro momento di commozione - 3
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono commossa all'entrata, quando sotto braccio di mio padre, abbiamo sentito l'Ave Maria che indicava la mia entrata. Poi quando ho visto mio marito che mi aspettava piangendo e nel momento della promessa. Per il resto solo grandi risate Smiley smile

    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io normalmente sono già una gran piagnona, ma nel periodo prima del matrimonio sono arrivata a livelli di lacrima facile mai visti, e mi aspettavo di allagare sia la sala comunale sia il prato. Invece sono stata tutto il tempo agitata sì, ma felice felice felice e basta. Mi sono commossa, ma senza lacrime, ascoltando la musica stupenda che i miei amici hanno suonato al mio ingresso, e arrivata dal mio sposo ci siamo presi le mani e siamo rimasti immobili fino alla fine della musica per non perderne nemmeno un secondo. Ancora adesso quando ci ripenso è la cosa che mi tocca di più! Smiley shame

    Bist du bei mir

    Bist du bei mir

    • Rispondi
  • Sposa91
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sposa91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimamente sono diventata dalla lacrima facile però ho notato che nei momenti importantissimi tipo la laurea o purtroppo i funerali mi tengo tutto dentro..e lo faccio uscire quando sono sola..chi lo sa..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'isola dei sentimenti... Questo amico di famiglia aveva scritto un discorso iniziale e uno finale di suo pugno che mi commosse..Smiley smile .
    • Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente finirà che piangerò tutto il giorno! Soltanto a pensarci mi commuovo...e mancano ancora 5 mesi! :-)
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! Quale poesia?
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di non commuovermi ma credo che nel momento in cui mio papà mi vedrà per la prima volta vestita da sposa mi metterò a piangere.. Non l'ho voluto durante la scelta perché volevo che fosse una sorpresa.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Smiley kiss Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Abituale Maggio 2016 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già mi commuovo ai matrimoni degli altri...quindi immagino il mio sara un pianto continuo...spero mi saprò trattenere
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è stato il momento in cui mi sono commossa...dopo la lettura di una poesia che avevamo scelto..letta da un amico di famiglia...

    Il vostro momento di commozione - 1
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono dalla lacrima facile ma ho paura che quel giorno non reggerò l'emozione Smiley ups

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete tutte splendide nei vostri momenti di commozione Smiley shame Grazie per averle condivise con tutte noi Smiley heart
    • Rispondi
  • Jenja
    Sposa Precisa Agosto 2016 Pistoia
    Jenja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello questo topic..Smiley heart

    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio e mi viene da piangere adesdo solo a immaginarmi...figuriamoci al momento. ..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca!!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il sorrisone tutto il giorno..mai avuto un sorriso cosi smagliante!!!l'unico mio momento di lacrime è stato stranamente il momento delle firme!!!!!li ho pensato...è fatta!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono commossa quando il papàDi mio marito mi ha dato la pace (durante la messa) e mi ha detto: benvenuta figlia! E poi ho avuto un po di Magone quando mio marito mi ha cantato la nostra canzone Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle che siete!!Smiley smileIo penso che piangero'come una fontana..ho la lacrima facile..mi commuovo anche guardando le vostre foto e video..Smiley smileSperiamo bene..Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono emozionata durante l'ingresso ,quando è partita la musica

    Il vostro momento di commozione - 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando mi sono avvicinata a lui hanno cominciato a tremarmi le gambe, poi tutto e' passato

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa foto esprime l'emozione del momento più bello della giornata...mi è letteralmente mancato il respiro Smiley heart

    matrimonio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, a differenza di quanto ho sempre pensato, non ho versato una lacrima...sempre sorrisi e risate, del resto nel mio stile Smiley laugh mi ha stupito mio marito, che invece si è commosso durante le promesse...cuore mio Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono commossa per la promessa di mio marito di solito non sono emotva ma le sue parole mi hanno letteralmente spiazzata

    il mio momento di emozione

    il mio momento di emozione

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, io ero una fontana! Frignavo già in macchina davanti la chiesa e poi non parliamo lungo la navata con la marcia nuziale ahahah alla fine ridevo piangendo e tutti appresso a me Smiley laugh. E io che pensavo che non avrei mai pianto. .. Comunque nel mio profilo trovi le foto eheh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono commossa mentre mio marito leggeva le sue promesse....nom è una persona che esterna molto i suoi sentimenti e sentirgli dire certe parole è stato emozionante...ha fatto commuovere tutti:Smiley heart
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono commossa all arrivo davanti alla chiesa con la macchina...mi tremavano proprio le gambe!!!! Poi mio papà mi ha dato il suo braccio e li è passato tutto...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sensibile e mi commuovo facilmente ma mi sa che quel giorno fm mi batterà...hihihihihi

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono soprannominata sposa sorrisona xke sono stata tutto il giorno con un mega sorriso in viso! Però ho avuto il momento di crollo quando ho dovuto pronunciare il rito..... si è capito solo "io Antonella accolgo te Fabio" dopodiche..... non si è capito più nulla!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che sono una di lacrima facile non mi sono commossa quel giorno..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendomi , piangerò di sicuro!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione