Catania, Catania · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1244 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo cercando disperatamente una chiesa dove lui possa fare il corso Cresima. A quanto pare, saltano quasi tutti per mancanza di numero o sono troppo lunghi come tempistiche, visto che ci sposiamo a giugno 2023....
Ho partecipato al post di Clelia
1251 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1287 giorni faMi sposo in Sicilia a Mazara del Vallo ora il mio dubbio è che orario metto alle partecipazioni alle 16 (entra il mio futuro marito ) mentre alle 16:30 entro io
Ho ottenuto una medaglia!
1287 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1287 giorni faCiao sposini 2023! Che bella emozione leggere che anche voi vi sposerete a Catania il 16 giugno siamo tantissimi ♥️ come procedono i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
1399 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Adriano
1407 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1407 giorni fa
1407 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1407 giorni fa
1407 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1407 giorni fa
1407 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1407 giorni fa
1407 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Fotografi garanzie ANFM