Catania, Catania · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Buonasera sposine, finalmente abbiamo scelto come chiesa la basilica di Maria SS.ma Annunziata di Acireale (CT). Mi domandavo però come fosse il prete, dato che ho avuto modo di parlare solo con il...
Buongiorno Ragazze, vi leggo spesso...mancano 30 giorni al mio giorno...e devo dire comincia il mix di emozioni come state? come la state vivendo? ..sono sicura che voleranno ..nel frattempo sto...
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi su dove trovare scarpe bianche modello slingback per il mio matrimonio? Tacco a spillo, magari con una piccola decorazione sul cinturino, ma che rimanga comunque...
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo cercando disperatamente una chiesa dove lui possa fare il corso Cresima. A quanto pare, saltano quasi tutti per mancanza di numero o sono troppo lunghi come...
Ragazze di Catania sos, conoscete qualche parrocchia che fa corsi prematrimoniali brevi/intensivi?
Ciao sposini 2023! Che bella emozione leggere che anche voi vi sposerete a Catania il 16 giugno siamo tantissimi ♥️ come procedono i preparativi?
Con la fine della scuola, inizia l'estate e su Matrimonio.com è tempo di regali! 🎁 Ti piacerebbe vincere il nostro utile e divertente Party Kit per gli invitati delle tue nozze? Ottenerlo è...
Pronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Fotografi garanzie ANFM