Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 127ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 127ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno a tutti e oggi siamo precisamente a -1 mese ❤️👰🏻♀️ non vedo l’ora mamma mia che emozione sono troppo felice 🤩🥳🥳🥳 chi si sposa a giugno come me ? Come vi sentite 🥹
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Buongiorno Ragazze, vi leggo spesso...mancano 30 giorni al mio giorno...e devo dire comincia il mix di emozioni come state? come la state vivendo? ..sono sicura che voleranno ..nel frattempo sto...
Ho partecipato a un sondaggio
101 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
102 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
104 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
Pamela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione