Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 6.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3617 giorni faRagazze qui mancano tre giorni e comincio ad essere un po' in ansia!!! Prima di andare a dormire maschera per il viso e mascherine per lo sbiancamento. Insomma sto bella comoda ... Fa un caldo incredibile ed ecco un altro motivo per non dormire....
Ho creato un post
3620 giorni faEcco il nostro I colori li ho presi su amazon . Speriamo non si facciano problemi inesistenti gli invitati mi piacerebbe vederlo con tante belle impronte colorate
Ho creato un post
3620 giorni faHo pensato di rendere da sposa un abitino che avevo nell armadio. Che ne pensate? Vorrei utilizzarlo quando resteró solo con un po' di amici a fine serate giusto per stare più comoda e con meno impedimenti. Io lo trovo sfizioso magari non lo...
Ho creato un post
3621 giorni faVenerdi prossimo ci sposiamo e io sono finalmente ufficialmente in ferieeee!!! Quanto sono stanca. Sono le nove e non voglio alzarmi dal letto. Ho una marea di cose da fare ma vorrei solo rinchiudermi in casa per tutta la settimana e rilassarmi....
Ho creato un post
3627 giorni faMa se pubblichiamo le foto dei nostri abiti possiamo vederle solo noi iscritte al forum?
Ho creato un post
3627 giorni faOggi ultima prova abito . Sto cercando di farmi bella solo per avere un'idea generale di come saró tra soli 13 giorni. Che emozione!!! Che ne dite come sto? Ho solo un occhio truccato per il momento. Sono soddisfatta della base . Ho curato molto la...
Ho creato un post
3630 giorni faPosizioneró questi sui tavoli insieme alle istruzioni per scaricare wedshoots che ne pensate?
Ho creato un post
3630 giorni faOltre alle persone che deludono ce ne sono altre che ti sorprendono. Ed ecco tanti oggettini personalizzati che sta realizzando la mamma di una mia amica. Ci conosciamo da 22 anni dai tempi dell'asilo. È l'Amica quella che nonostante scelte e città...
Ho creato un post
3638 giorni faFm comincia ad aprire gli occhi ma è ormai troppo tardi!!! Fino a ieri aveva ancora i prosciutti che non gli permettevano di vedere ció che io già da tempo immaginavo. Abbiamo invitato (causa motivi lavorativi) circa 300 persone. Io fino all'ultimo...
Ho creato un post
3640 giorni faFantastiche le mie cugine che ieri hanno dato il via ad un addio al nubilato a tappe. La prima è stata giro in catamarano. Solo noi tre al tramonto. Ed è stato bellissimo. Quanto è bello sentirsi importante per qualcuno. Loro poi oltre ad essere le...
Ho creato un post
3642 giorni faQuesta sera è il turno di quel figo di mio padre e del mio fratellino piccolo che sarà anche il mio testimone . Che ne pensate? Come stanno? Gli abiti sono stati provati oggi per la prima volta quindi verranno fatte alcune modifiche per renderli...
Ho creato un post
3644 giorni faOddioooo manca pochissimo ma nel frattempo trovo altro da festeggiare. Tanti auguri a me !!!!e sono 26.Fino a poco fa dicevo di avere 20 anni Il tempo vola ragazze
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze allora ieri ho fatto la prova dell abito con l acconciatura scelta e queste sono le proposte dell atelier per arricchire la pettinatura. A chi mi ha seguito dico che l incertezza non c è più i miei capelli con l abito erano perfetti. Sono...
Ho creato un post
3648 giorni faOggi diciamo che hanno seguito un po' di più le mie indicazioni . Sono quasi soddisfatta strano ma vero. Che dite?
Ho creato un post
3649 giorni faLui è Mattia ha 4 anni ed io sono la sua madrina. L ho visto nascere nel senso che ero presente in sala parto quando è venuto al mondo. È il mio piccino e non ci credo ancora che sia diventato così grande. Che ometto!!! Che ve ne pare?
Ho creato un post
3658 giorni faSono riuscita a dedicarmi ai libretti per la messa. Ve li voglio far vedere così mi date un parere. Ho scelto una carta per la copertina molto carina satinata ma sobria appena avró pronta la bozza del libretto stampato ve lo mostro per ora vi faccio...
Fotografi garanzie ANFM