San Gemini, Terni · Da Agosto 2014
Ciao sono Claudia, in tempo di crisi abbiamo deciso di sposarci nonostante pagheremo tutto noi...ma ce la faremo intanto la data è stabilita il vestito e... Visualizza altro
Ciao sono Claudia, in tempo di crisi abbiamo deciso di sposarci nonostante pagheremo tutto noi...ma ce la faremo intanto la data è stabilita il vestito e gli accessori li ho, e siamo felici cosi.... ora tocca al resto...hehhehhe
- Super Sposa
- 3.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
ho immaginato! ora che attende la piccola Luce si sarà ritirata!!
Ho partecipato al post di Claudia
3855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3855 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho partecipato al post di Natalia
3855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3857 giorni fa
Ho creato un post
3858 giorni faIl mio fotografo francesco oggi mi ha inviato le prime foto che emozione. ..
Ciao sara benissimo ma con noi di goto d'autore c'era solo massimilianopoi un' altro ragazzo e ol mio fotografo che e'loro amico Francesco Padula tutti stupendi e con tanta pazienza!
auguri claudia!!! sono curiosissima di sapere come ti sei trovata con Doriana e Massimiliano!! buon viaggio
3866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3867 giorni fa
Ecco qualche foto di un giorno speciale il mio 13 settembre 2015!! Poi vi racconto
Ho creato un post
3869 giorni faEcco qualche foto di un giorno speciale il mio 13 settembre 2015!! Poi vi racconto
3869 giorni fa
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze tra 15 ore tocca a me grazie a tutte le ragazze alle amministratrici grazie davvero a tutte! !
3871 giorni fa
Ho creato un post
3872 giorni faRagazze domenica cioe' domani ormai mi sposero' pensavo che quei famosi 430 giorni ci avrebbero messo una vita a passare e invece... ragazze ci siamo!!!!! : :
Fotografi garanzie ANFM