San Gemini, Terni · Da Agosto 2014
Ciao sono Claudia, in tempo di crisi abbiamo deciso di sposarci nonostante pagheremo tutto noi...ma ce la faremo intanto la data è stabilita il vestito e... Visualizza altro
Ciao sono Claudia, in tempo di crisi abbiamo deciso di sposarci nonostante pagheremo tutto noi...ma ce la faremo intanto la data è stabilita il vestito e gli accessori li ho, e siamo felici cosi.... ora tocca al resto...hehhehhe
- Super Sposa
- 3.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Buongiorno forumine, è un po' che non scrivo ma credo sia giunto il momento di condividere con voi la mia esperienza... Il 4 Marzo ho fatto il bistest e il 17 dello stesso mese la tn. Il piccolo...
Ciao ragazze questa è la mia acconciatura. vi piace? mi fate vedere anke le vostre? acconciatura

Per chi è andato in questo castello a festeggiare le proprie nozze..quanto vi hanno chiesto per il menù? Descrivetemi com'è la struttra..sono tanto interessata a questo castello.

Quando mi sono iscritta a questo sito il 16 luglio 2016 mi sembrava lontanissimo e invece in vostra compagnia questi mesi sono volati. Siete state delle meravigliose consigliere su ogni aspetto del...

Buonasera ragazze.. Sabato scorso siamo andati in cerca della location perfetta a Palermo e dintorni per il nostro matrimonio (mancano 2 anni precisi) e ci siamo innamorati di Villa randazzo a Carini...

Possibile che a -15giorni la gente mi stia dando disdette ma solo xke ho kiamato x farmi dare la targa x lo ztl.un vero schifo calcolando ke abbiamo fatto una selezione x non essere troppi e adesso se...
Ragazze quale paia vi piace di più? Siate sincere che ne pensate? Io la mia idea c'è lho....voi quali indossereste?

Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...

Che emozione fortissima vedere 3 minuti del giorno più bello della mia vita... Devo tutto al fotografo che dalla Puglia è venuto in Umbria per me lo adoro! Condivido con voi ragazze dopo un anno di...
Ragazze dimenica mi sposo e le previsioni danno acqua...addirittura nubifragi....che tristezza....

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Ciao ragazze, questo topic è per le neo spose. Sono sposata da poco più di un mese e mi sento strana: mi manca la fase dei preparativi, l'euforia del momento, l'adrenalina che sale, la gioia che vien...

Ciao ragazze. Scrivo a voi che sitlete gia sposate. Ho fatto due prove trucco,senza grande successo,per cui vorrei chiedere a voi che colore avete utilizzato sugli occhi, il giorno del matrimonio. Se...

Finalmente dopo un anno di preparativi ci siamo!!! Il traguardo è a vista d'occhio!!! Mah...e se mi fossi dimenticata qualcosa?? Speriamo di no!!! Ma comunque vada...mi sono imposta di essere...
Ragazze!!!! Non so descrivere l'emozione che sto provando adesso!! Ci dovevamo sposare l' 8 giugno 2017,mio padre (che eravamo sempre in guerra) mi ha regalato una somma di denaro (con l'aiuto di mia...
Ciao a tutte,future sposine 2017, avete da consigliarmi negozi all'ingrosso-fai da te per parti coazioni,coni riso,segnaposti a Roma?! Grazie mille

Ciao a tutte!Ho scoperto che due mie amiche sono iscritte anche loro a matrimonio.comVorrei cercarle, ho provato tramite il link che ricollega ai membri...ma non mi da la possibilità di mettere dei...

Ok, non voglio pentirmi d'aver scelto uno dei posti più belli d'Italia, indi detto in romano "me serve aiuto"! Cerco fotografo che non vuol indicazioni su come e perché scattare foto in un modo...
...l'altra notte ho avuto il mio primo incubo riguardante le nozze! Ero arrivata a casa (nella cada dove convivo cn fm e dv m preparerò) ma era in disordine ,anche il letto sfatto! Faccio per uscire a...

Dopo la proposta o decisione di sposarvi, chi è stata la prima persona a cui l'avete detto? Io l ho detto per prima a mia madre mandandole una foto dell'anello perché eravamo in viaggio a Venezia....
Ciao a tutte future spose! Io e il mio fidanzato stiamo disperatamente cercando una location per il nostro matrimonio... la ricerca è complessa, ma abbiamo già visto diversi posti. Ce ne interessano...

Ciao a tutte! Per il castello c'è da pagare un affitto per la struttura? Me lo consigliate? Grazie!

Ragazze mi serve un vostro consiglio, mia suocera mi farà un regalo, il mio fm mi ha chiesto cosa poteva piacermi, e gli ho detto mi faceva piacere ricevere gli orecchini che metterò il giorno del...

Buona sera amiche sposine! Sono alla ricerca di camicia da notte e vestaglia da indossare durante la preparazione per fare anche qualche scatto. I colori delle mie nozze sono blu serenity e rose...

Ciao belle! Da dove inizio con le prove io amo la semplicità! Cosa mi consigliate?

Cosa ne pensate? Vi piacciono?

Buongiorno Sposine volevo augurarvi una buona giornata con questo bellissimo pensiero d'amore che condivido in pieno perché quando ci sposiamo facciamo un voto davanti a Dio.. "La mia Vita dono a Te,...

Il mio fotografo francesco oggi mi ha inviato le prime foto che emozione. ..

Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????

Ecco qualche foto di un giorno speciale il mio 13 settembre 2015!! Poi vi racconto