Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

San Gemini, Terni · Da Agosto 2014

Ciao sono Claudia, in tempo di crisi abbiamo deciso di sposarci nonostante pagheremo tutto noi...ma ce la faremo intanto la data è stabilita il vestito e... Visualizza altro

Ciao sono Claudia, in tempo di crisi abbiamo deciso di sposarci nonostante pagheremo tutto noi...ma ce la faremo intanto la data è stabilita il vestito e gli accessori li ho, e siamo felici cosi.... ora tocca al resto...hehhehhe

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2015

3512giorni 17hh
Francesca
Translucenza nucale da prendere con le pinze...
Francesca, Il 2 Maggio 2015 alle 09:22

Buongiorno forumine, è un po' che non scrivo ma credo sia giunto il momento di condividere con voi la mia esperienza... Il 4 Marzo ho fatto il bistest e il 17 dello stesso mese la tn. Il piccolo...

Sa Bih, sabato 25-Apr-20 54
H
Vi piace la mia acconciatura? e le vostre?
Honeysunny, Il 16 Novembre 2016 alle 10:10

Ciao ragazze questa è la mia acconciatura. vi piace? mi fate vedere anke le vostre? acconciatura

Honeysunny, giovedì 24-Nov-16 24
Ambra
Castello di montignano
Ambra, Il 14 Gennaio 2016 alle 20:41

Per chi è andato in questo castello a festeggiare le proprie nozze..quanto vi hanno chiesto per il menù? Descrivetemi com'è la struttra..sono tanto interessata a questo castello.

Claudia, lunedì 25-Lug-16 6
Noemi
Ebbene sì!!! anche il mio momento è arrivato
Noemi, Il 16 Luglio 2016 alle 01:31

Quando mi sono iscritta a questo sito il 16 luglio 2016 mi sembrava lontanissimo e invece in vostra compagnia questi mesi sono volati. Siete state delle meravigliose consigliere su ogni aspetto del...

Lucia, martedì 19-Lug-16 13
Martina
Un pò giù di morale
Martina, Il 30 Giugno 2016 alle 00:45

Buonasera ragazze.. Sabato scorso siamo andati in cerca della location perfetta a Palermo e dintorni per il nostro matrimonio (mancano 2 anni precisi) e ci siamo innamorati di Villa randazzo a Carini...

Valentina, giovedì 30-Giu-16 49
Maria
Disdette a go go
Maria, Il 9 Giugno 2016 alle 08:03

Possibile che a -15giorni la gente mi stia dando disdette ma solo xke ho kiamato x farmi dare la targa x lo ztl.un vero schifo calcolando ke abbiamo fatto una selezione x non essere troppi e adesso se...

Claudia, giovedì 16-Giu-16 34
C
Orecchini: ho bisogno di un consiglio sincero
Caterina, Il 13 Giugno 2016 alle 20:05

Ragazze quale paia vi piace di più? Siate sincere che ne pensate? Io la mia idea c'è lho....voi quali indossereste?

Valentina, mercoledì 15-Giu-16 41
Verdiana
Il velo da sposa più bello
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 1.102
Claudia
Il trailer del mio matrimonio
Claudia, Il 4 Marzo 2016 alle 17:41

Che emozione fortissima vedere 3 minuti del giorno più bello della mia vita... Devo tutto al fotografo che dalla Puglia è venuto in Umbria per me lo adoro! Condivido con voi ragazze dopo un anno di...

Biba, giovedì 2-Giu-16 81
D
Sconforto....
Daria, Il 22 Febbraio 2016 alle 22:55

Ragazze dimenica mi sposo e le previsioni danno acqua...addirittura nubifragi....che tristezza....

Annalisa, mercoledì 30-Mar-16 127
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Maria Rosa
E adesso? mi mancano i preparativi
Maria Rosa, Il 12 Gennaio 2016 alle 00:18

Ciao ragazze, questo topic è per le neo spose. Sono sposata da poco più di un mese e mi sento strana: mi manca la fase dei preparativi, l'euforia del momento, l'adrenalina che sale, la gioia che vien...

Claudia, martedì 8-Mar-16 27
Leonarda
Che colore avete usato sugli occhi per le nozze?
Leonarda, Il 6 Marzo 2016 alle 09:22

Ciao ragazze. Scrivo a voi che sitlete gia sposate. Ho fatto due prove trucco,senza grande successo,per cui vorrei chiedere a voi che colore avete utilizzato sugli occhi, il giorno del matrimonio. Se...

Sabrina, venerdì 11-Mar-16 58
Luisa
E sabato mi sposo!!!
Luisa, Il 7 Marzo 2016 alle 13:18

Finalmente dopo un anno di preparativi ci siamo!!! Il traguardo è a vista d'occhio!!! Mah...e se mi fossi dimenticata qualcosa?? Speriamo di no!!! Ma comunque vada...mi sono imposta di essere...

Maria, martedì 8-Mar-16 85
J
Che emozione!!!!
Jessica, Il 6 Marzo 2016 alle 22:56

Ragazze!!!! Non so descrivere l'emozione che sto provando adesso!! Ci dovevamo sposare l' 8 giugno 2017,mio padre (che eravamo sempre in guerra) mi ha regalato una somma di denaro (con l'aiuto di mia...

Fafy, martedì 8-Mar-16 205
M
Partecipazioni,coni,segnaposto fai da te!!
Mariarosa, Il 6 Marzo 2016 alle 01:12

Ciao a tutte,future sposine 2017, avete da consigliarmi negozi all'ingrosso-fai da te per parti coazioni,coni riso,segnaposti a Roma?! Grazie mille

Gabriella, lunedì 7-Mar-16 14
Noemi
Come cercare un'altra sposina
Noemi, Il 6 Marzo 2016 alle 03:10

Ciao a tutte!Ho scoperto che due mie amiche sono iscritte anche loro a matrimonio.comVorrei cercarle, ho provato tramite il link che ricollega ai membri...ma non mi da la possibilità di mettere dei...

Veronica, domenica 6-Mar-16 5
Tognaccia
Fotografo in Puglia
Tognaccia, Il 17 Gennaio 2015 alle 13:02

Ok, non voglio pentirmi d'aver scelto uno dei posti più belli d'Italia, indi detto in romano "me serve aiuto"! Cerco fotografo che non vuol indicazioni su come e perché scattare foto in un modo...

Bianco, lunedì 14-Mar-16 34
M
Primo incubo ! nn c credevo e invece...
Monielo, Il 26 Febbraio 2016 alle 01:28

...l'altra notte ho avuto il mio primo incubo riguardante le nozze! Ero arrivata a casa (nella cada dove convivo cn fm e dv m preparerò) ma era in disordine ,anche il letto sfatto! Faccio per uscire a...

Mery, venerdì 26-Feb-16 18
Nunzia
A chi l'avete detto per prima?
Nunzia, Il 25 Febbraio 2016 alle 23:24

Dopo la proposta o decisione di sposarvi, chi è stata la prima persona a cui l'avete detto? Io l ho detto per prima a mia madre mandandole una foto dell'anello perché eravamo in viaggio a Venezia....

Giada, sabato 27-Feb-16 55
S
Consigli location Terni e Perugia: Castello di Montignano o Giardini del Gioglio?
Shinya, Il 27 Agosto 2015 alle 21:54

Ciao a tutte future spose! Io e il mio fidanzato stiamo disperatamente cercando una location per il nostro matrimonio... la ricerca è complessa, ma abbiamo già visto diversi posti. Ce ne interessano...

Giulia, mercoledì 17-Ago-16 4
Marta
Castello di montignano
Marta, Il 30 Dicembre 2015 alle 14:29

Ciao a tutte! Per il castello c'è da pagare un affitto per la struttura? Me lo consigliate? Grazie!

Claudia, domenica 21-Feb-16 14
Rita
Regalo della suocera..cosa scegliere?
Rita, Il 21 Febbraio 2016 alle 00:51

Ragazze mi serve un vostro consiglio, mia suocera mi farà un regalo, il mio fm mi ha chiesto cosa poteva piacermi, e gli ho detto mi faceva piacere ricevere gli orecchini che metterò il giorno del...

Rita, domenica 21-Feb-16 38
Sara
Camicia da notte e vestaglia-quale preferite?
Sara, Il 17 Febbraio 2016 alle 21:55

Buona sera amiche sposine! Sono alla ricerca di camicia da notte e vestaglia da indossare durante la preparazione per fare anche qualche scatto. I colori delle mie nozze sono blu serenity e rose...

Rosangela, mercoledì 24-Feb-16 119
Camilla
Unghi quali preferire?
Camilla, Il 17 Febbraio 2016 alle 23:03

Ciao belle! Da dove inizio con le prove io amo la semplicità! Cosa mi consigliate?

Alessandra, domenica 21-Feb-16 74
Noemi
Che ne dite di questa acconciatura e trucco??
Noemi, Il 7 Gennaio 2016 alle 00:36

Cosa ne pensate? Vi piacciono?

Monica, venerdì 8-Gen-16 98
Melania
Pensiero d'amore..
Melania, Il 3 Dicembre 2015 alle 06:38

Buongiorno Sposine volevo augurarvi una buona giornata con questo bellissimo pensiero d'amore che condivido in pieno perché quando ci sposiamo facciamo un voto davanti a Dio.. "La mia Vita dono a Te,...

Alessandra, giovedì 3-Dic-15 10
Claudia
Prime fotografie.....
Claudia, Il 26 Settembre 2015 alle 02:33

Il mio fotografo francesco oggi mi ha inviato le prime foto che emozione. ..

Elly_Iaia_Elettra_M_, martedì 6-Ott-15 19
Natalia
Questo é il mio abito e il vostro??? postate le foto!!!!
Natalia, Il 6 Aprile 2015 alle 19:47

Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????

Veronica, domenica 21-Lug-19 1.149
Claudia
Prime foto... un giorno speciale..
Claudia, Il 15 Settembre 2015 alle 00:46

Ecco qualche foto di un giorno speciale il mio 13 settembre 2015!! Poi vi racconto

Claudia, giovedì 17-Set-15 29

Gruppi generali

Ispirazione