Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sogno da sempre il mio matrimonio.. Perfetto in ogni particolare!! Viva l'amoreeeee.. 😍❤️
- Super Sposa
- 4.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2634 giorni faRagazze aiutatemi a capirci qualcosa... utlimo ciclo il 7 febbraio, il 2 marzo perdite rosa con filamenti scuri e ora sono 3 giorni che ho lo spotting scuro, quasi nero con filamenti neri! 😔
Ho partecipato al post di Federa88
2641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2641 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze.. venerdì ho avuto delle perdite di muco rosate con delle venature scure e doloretti alle ovaie.. potrebbero essere perdite da impianto? Qualcuna di voi le ha avute e mi sa dire qualcosa?? Ho avuto il ciclo il 7 febbraio ed...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2644 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2644 giorni fa
Ho creato un post
2644 giorni faRagazze mi sento di impazzire ma sono tanto tanto feliceeee.. stiamo ristrutturando la nostra casetta 😍😍😍
Ho creato un post
2644 giorni faBuonasera a tutte ragazze.. venerdì ho avuto delle perdite di muco rosate con delle venature scure e doloretti alle ovaie.. potrebbero essere perdite da impianto? Qualcuna di voi le ha avute e mi sa dire qualcosa?? Ho avuto il ciclo il 7 febbraio ed...
Ho partecipato al post di Bride
2644 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Antonia
2665 giorni fa
Ho creato un post
2674 giorni faCiao a tutte.. da lunedì partiamo con i lavoriiii.. ho un'ambiente unico cucina e salone, 2 camere, bagno e corridoio.. mi date idee su come poter abbellire il controsoffitto? Qualcosa di semplice.. pensavo anche ai nuovi tipi con i led anziché i...
Ho partecipato al post di Rosanna
2690 giorni fa
Ho creato un post
2690 giorni faCiao a tutte! Chi ha pareri a riguardo? Ho letto che ha un sistema che riduce anche il rischio di pieghe e quindi facilita la stiratura. 😅😊https://www.dday.it/redazione/28545/asciugatrice-stiro-vapore-electrolux-perfectcare-800
Ho creato un post
2701 giorni faRagazze help!! Devo acquistare un'asciugatrice.. ma è la prima volta e non ho idea di quale scegliere.. vostre opinioni a riguardo??
Fotografi garanzie ANFM