Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Modena, Modena · Da Marzo 2011

Sono una persona allegra,amo stare in compagnia e divertirmi con gli amici, amo tutto ciò che e' rosa,fucsia lilla e che brilla,ma per amore del mio fm... Visualizza altro

Sono una persona allegra,amo stare in compagnia e divertirmi con gli amici, amo tutto ciò che e' rosa,fucsia lilla e che brilla,ma per amore del mio fm non ci sara' nulla di tutto cio'! Tutto giallo e blu,i colori del Modena!!!

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

5077giorni 23hh

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5165 giorni fa

ciaoo ramonaaaaaaaaaaaa...ti ho mandato un messaggino per chiederti delle info

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5182 giorni fa

Com'è andata la prova dell' abito alle Mariage?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5262 giorni fa

Ho visto le immagini del tuo abito: bello, complimenti!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5264 giorni fa

Ciao Ramona! Un'altra sposina modenese, urrà! Dove ti sposi? Che location hai scelto? Dicci dicci qualcosa in più, siamo curiose!

Michelina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5325 giorni fa

Ciao Ramona, anch io mi sposerò lo stesso giorno!a Mirandola!e non ho ancora idea sulla location!qualche consiglio??

Noemi Weddings Atelier Di Modena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5338 giorni fa

CIAO SONO LA TITOLARE DELL ATELIER a Modena NOEMI WEDDINGS CHE APRIRA IL 24 SETTEMBRE 2011 IN VIA AGOSTINO TAGLIAZUCCHI 58, SE HAI ANCORA TANTE COSE DA FARE POTREI ESSERTI D'AIUTO, TRA L'ALTRO IN ATELIER DA ME SABATO 24 SETTEMBRE DALLE 15H00 ALLE 18H00 HO LA TRUCCATRICE SPECIALIZZATA IN TRUCCO SPOSA GRATUITA PER FARTI UNA PROVA...SE VUOI APPROFFITTANE?! INTANTO AUGURONI

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5379 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gruppi generali

Ispirazione