Francofonte, Siracusa · Da Agosto 2014
Sono Siciliana, ho 30 anni, sono introversa..."ascolto ma non parlo", adoro il fai da te e tutto ciò che si crea manualmente.
- Sposa Saggia
- 2.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
4029 giorni faIeri è stato il mio 30° compleanno e x questo giorno speciale il mio fm mi ha portato un bouquet di fiori con delle rose molto particolari...mi piacciono tantissimo ed ho già detto che voglio loro ad addobbare il mio matrimonio...straordinarie...che...
Ho creato un post
4032 giorni faTra 2 giorni diremo ai noi testimoni la bella notizia di volerli al nostro fianco in quel giorno così importante...sarà emozionante!! Ho già preparato i manuali, ve li mostro!!
Ho creato un post
4043 giorni faRagazze sono matta lo so, ma la mia camera da letto dei sogni è una Giusti portos. E' uno stile moderno con un tocco di classicità, mi piace da morire ed il mio papino di sua iniziativa mi ha detto che me la regalerà come regalo di nozze!! Non potevo...
Ho creato un post
4043 giorni faFinalmente dopo piu di un mese sono arrivati miei segnaposto...sono in carla perlata e perfettamente intagliati...sono fantastiche le mie farfalline! ! Commenti?
Ho creato un post
4051 giorni faTra 3 settimane sarà il mio compleanno...i miei primi 30 anni...festeggeremo nella nostra pizzeria e ci saranno amici e parenti più importanti e pure coloro vorremmo come testimoni...quale occasione migliore per fare il grande annuncio...saranno la...
Ho creato un post
4058 giorni faÈ un po presto ma abbiamo già ordinato i segnaposto!! Siamo gasati!! Peccato che mancano solo 838 gg al grande evento
Ho creato un post
4059 giorni faOggi un gg importante abbiamo ufficializzato la data 27/06/2017...lo so che è un po lontano ma non sto nella pelle! Stiamo sistemando casa e sono Happy!!!
Fotografi garanzie ANFM