Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2834 giorni faParti dal presupposto che io sono per il mascara ed eyeliner nero e basta vedermi così truccata per me è troppo. Quale occhi secondo voi è meglio? Sono abbastanza simili, non tenere conto della base perché me l'ha fatta velocemente
Ho creato un post
2851 giorni faFinalmente scarpe trovate e speso pochissimo. Alte esattamente come volevo io e col cinturino. Semplici e comode per quel poco che le ho provate.
Ho creato un post
2873 giorni faSto vedendo un sacco di post per quanto riguarda la promessa, sarò ignorante io ma che diavolo è? Io sono alle prese con le pubblicazioni e appena riusciamo a gestire con gli orari andremo in comune a firmare. Per promessa si intende quello?
Ho creato un post
2888 giorni faChe ve ne pare? Magari facendo solo un unghia tutta bianca
Ho creato un post
2892 giorni faMancano 110 giorni e dal conto per il ciclo proprio il giorno prima del matrimonio, mi viene l ansia a pensarci. Io sto malissimo quando mi vengono e non posso prendere la pillola, a chi è capitato?
Ho creato un post
2901 giorni faCiao a tutte, dopo quasi una settimana che ci provo ci rinuncio. Come avete fatto a stampare i libretti messa? non riesco a fare in modo che le pagine siano in ordine e fronte retro. Sto usando openoffice e sto impazzendo davvero. prima di mandarle...
Ho creato un post
2904 giorni faCiao a tutti per la preparazione al matrimonio voi cosa farete? Intendo qualche trattamento specifico o semplicemente pulizia viso e ceretta? Sposandomi a settembre quanto tempo prima devo fare le cose? E infine solo io mi vergogno a fare la ceretta...
Ho creato un post
2906 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un consiglio, con la pettinatura sono andata abbastanza sul sicuro ma col trucco sono indecisa, vorrei andare dallestetista con Delle idee già un po' chiare, quindi mi chiedevo secondo voi mettere la eyeliner è poco...
Ho creato un post
2908 giorni faBuonasera a tutte, come vi sembrano queste scarpe? Tenete conto che punto sulla comodità e sulla semplicità, tacco abbastanza largo e belle chiuse, che dite?
Ho creato un post
2911 giorni faSto diventando matta per sistemare i vari ospiti. Vero che devo aspettare perché prima servono le conferme però ho voluto iniziare a guardare come mettere i tavoli. Mi sembra di impazzire, mia mamma che non parla con la cognata, mia zia che non parla...
Ho creato un post
2918 giorni faAllora questo credo sia un problema per tutte, so che in genere si fa una bomboniera più grande a genitori e testimoni ma facendo come bomboniera una vasetto semplice solidale non avevano la stessa cosa in formato più grande quindi pensavamo di fare...
Ho creato un post
2919 giorni faVenerdì ho avuto la prova per l acconciatura. Che ne pensate? Non sono amante di cose eleborate e avendo un velo lungo che porterò sotto la acconciatura, questa mi sembrava la più adatta. Lasciate perdere la faccia stanca e senza trucco 😅😅 che ve ne...
Ho creato un post
2935 giorni faCiao ragazze finalmente dopo aver cercato in lungo e in largo abbiamo fatto fare Delle partecipazioni che rispecchiassero i nostri gusti. Che ve ne pare? Poi i due cartoncini verranno legati assieme da un nastro rosso richiamando i colori del...
Ho creato un post
2999 giorni faCome già detto in un altro post le nostre bomboniere saranno solidali e dunque molto semplici. Ho un dubbio secondo voi la scatola meglio con nastro rosso o bianco? Io preferisco rosso mentre il moroso bianco
Ho creato un post
3006 giorni faCiao a tutte, oggi sono andata a ritirare il preventivo dalla fiorista. Allora per la chiesa 1150€ usando rose rosse, lisianthus e velo di sposa. Per il ristorante farebbe 200€ per i centro tavola, e per finire bouquet che va da 50 a 150€ in base a...
Ho creato un post
3012 giorni faEvvai, un'altra discussione con mia mamma e stavolta per le fedi. Si è fissata a volermi fare andare in un posto che dista 60 km da casa mia per le fedi, avrei un massimo di risparmio di 100€ rispetto ad un negozio più vicino e le ho detto che quello...
Fotografi garanzie ANFM