Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2775 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Marica
2777 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Denise
2785 giorni fa
Premetto che ne io ne il mio FM siamo bravi con idee creative però volevo lasciarvi qualche foto. Premetto che i libretti sono volutamente semplici con il quadro della Madonna che indica la apparizione nel paese dove mi sposo
2796 giorni fa
Vi piacciono? Molto semplici, secondo voi col mio abito possono stare bene? Vi mostro sia l abito che i gioielli
Ho caricato una foto nel post di Simona
2797 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2820 giorni fa
Buongiorno future spose, ho bisogno del vostro parere. Sto scegliendo i lampadari per il salotto E voglio prenderne uno che faccia una bella luce luminosa vi allego le foto di quelli che sto adocchiando qualcuna di voi li ha così? Ditemi cosa ne...
2826 giorni fa
Sono andata da un'altra estetista per la seconda prova trucco e la preferisco alla prima. Si, so che è molto semplice ma non mi ci vedo con un trucco troppo forte, e comunque ho già in programma un'altra prova con lei se dovessi avere dei dubbi. ...
2832 giorni fa
Parti dal presupposto che io sono per il mascara ed eyeliner nero e basta vedermi così truccata per me è troppo. Quale occhi secondo voi è meglio? Sono abbastanza simili, non tenere conto della base perché me l'ha fatta velocemente
2848 giorni fa
Finalmente scarpe trovate e speso pochissimo. Alte esattamente come volevo io e col cinturino. Semplici e comode per quel poco che le ho provate.
2886 giorni fa
2906 giorni fa
Buonasera a tutte, come vi sembrano queste scarpe? Tenete conto che punto sulla comodità e sulla semplicità, tacco abbastanza largo e belle chiuse, che dite?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2917 giorni fa
Venerdì ho avuto la prova per l acconciatura. Che ne pensate? Non sono amante di cose eleborate e avendo un velo lungo che porterò sotto la acconciatura, questa mi sembrava la più adatta. Lasciate perdere la faccia stanca e senza trucco 😅😅 che ve ne...
2933 giorni fa
Ciao ragazze finalmente dopo aver cercato in lungo e in largo abbiamo fatto fare Delle partecipazioni che rispecchiassero i nostri gusti. Che ve ne pare? Poi i due cartoncini verranno legati assieme da un nastro rosso richiamando i colori del...
2997 giorni fa
Come già detto in un altro post le nostre bomboniere saranno solidali e dunque molto semplici. Ho un dubbio secondo voi la scatola meglio con nastro rosso o bianco? Io preferisco rosso mentre il moroso bianco
Fotografi garanzie ANFM