Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4078 giorni faCiao ragazze. . Qualcuno da come si fanno le stampe in rilievo? E se si possono fare fai da te?
Ho creato un post
4083 giorni faAiuto ragazze.. Negli ultimi tre giorni ho saputi che i mio parrucchiere, prenotato 6 mesi fa, si trasferisce in germania e non puo più farmi i capelli.. Mi sono giunte voci che la mia estetista ha dei problemi in famiglia e ultimamente ha dato buca...
Ho creato un post
4094 giorni faCiao sposine.. qualcuno di voi sta preparando il matrimonio a distanza?? Io lavoro a Milano e mi sposerò in sicilia e oltre a "preparare" da lontano, c'è anche la distanza con il mio fm che non aiuta! Periodo di stress a mille...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao ragazze, dove andate in viaggio di nozze? Noi ci sposiamo il 5 settembre e abbiamo deciso si andare a New york-Aruba-Miami. Siamo indecisi per aruba in che resort alloggiare: Riu Palace o Bucuti??
Ho creato un post
4256 giorni faCiao Ragazzi.. ho visto sulla destra della pagina che altre 13 persone di sposeranno il 5 settembre 2015.. cosi ho pensato di scrivere un msg... dove vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM