Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3847 giorni fa
Ragazzi viaggio di nozze da sogno... new york meravigliosa..da vedere assolutamente; miami insomma, si poteva evitare; Aruba... ah.. paradiso terrestre. .. Wonderful!Dopo tanti dubbi abbiamo deciso di alloggiare al Riu Palace..mai scelta fu così...
3848 giorni fa
Alcune foto del mio bellissimo giorno...Tanti mesi di preparativi, ansie, paure, nervosismo, cambiamento di idee... e poi quel giorno, magari non sarà perfetto come lo avevi programmato, ma sarà cmq il giorno più bello della tua vita!tanta emozione,...
3887 giorni fa
3921 giorni fa
Il mio Fm vive ancora lontano da me.. non ha potuto raggiungermi per il mio compleanno.ma mi ha fatto arrivare questo bel mazzo di fiori a lavoro.. inaspettatamente. Mi sono commossa.
3939 giorni fa
3951 giorni fa
Eccole finalmente. .arrivate le mie partecipazioni con doppio nastro lilla e glicine... le adoro.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3969 giorni fa
Condivido con voi la scaletta dei brani scelti per la funzione religiosa, sperando possa essere utile a qualcuna per l'organizzazione dei momenti in chiesa! Ingresso sposo: Aria sulla IV corda Ingresso sposa: Marcia Mendelssohn Alleluia: Passeranno i...
3979 giorni fa
Ragazze noi saremo a new york dal 9 al 13 settembre.. voglio organizzare tutto io il tour! Qualcuno c'è già stato? Consigli? Qualcuno ci sarà in quei giorni?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4021 giorni fa
Sposine....non è possibile! !! Non riesco a trovare le scarpe e tra 15 giorni ho la prima prova. Ho girato per Milano ma niente o non hanno il mio numero o non si abbinano al mio vestito. Ultimo tentativo è vedere se riesco a trovare qualcuno che...
4032 giorni fa
4037 giorni fa
ciao ragazze, oggi sono andata alla ricerca delle scarpe da sposa e tra tutte mi sono innamorata delle albano.. l'unico problema, però è che la scarpa che mi piace di più la mia misura l'ho trovata solo in argento e io la voglio bianca. dove posso...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4038 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4044 giorni fa
Ragazze io per il grande giorno vorrei delle scarpe come queste.. Quali sono più comode? e qualcuno conosce i prezzi di scarpe Albano o Alessandra Rinaudo?
4054 giorni fa
4061 giorni fa
Ciao ragazze, qualche giorno fa avevo postato la foto delle mie partecipazioni, che vi ripropongo! Queste partecipazioni sono fatte a mano, e il modello l'ho modificato io rispetti all'originale che non mi piaceva! Tanto che io dovrei mandare i...
4065 giorni fa
Ma sono l'unica a non fare le bomboniere? Cioè farò dei sacchetti porta confetti particolari, ma non bomboniere. Pensavo non si usasse più! Vi allego delle foto.
Fotografi garanzie ANFM