Ragazzi viaggio di nozze da sogno... new york meravigliosa..da vedere assolutamente; miami insomma, si poteva evitare; Aruba... ah.. paradiso terrestre. .. Wonderful!Dopo tanti dubbi abbiamo deciso di alloggiare al Riu Palace..mai scelta fu così azzeccata! Camere moderne e bellissime, cibo strabuono e con l'imbarazzo della scelta.. e i bar, fantastici..cocktail a tutte le ore. Consiglio a tutti.
Ciaooooo...noi partiremo il 26 Maggio 2020 facciamo il tour dei parchi poi MIAMI una notte e 6 gg ad Aruba.. e alloggeremo al Riu Palace...dici che merita ? com'è il mare? c'è un po di movida la sera? perché eravamo indecisi tra Bahamas e Aruba e alla fine poi abbiamo optato Aruba per questione economia...Speriamo che sia la scelta giusta
Eh infatti anche a me ispirano di più le Bahamas!!!! Solo che il periodo è inizio luglio!! Quindi non proprio ideale per la stagione che si trova... E Aruba ce la consigliano perché si sarebbe più tranquilli meteorologicamente :-D
Anche noi andremo li iii new york con miami e...bahamas. indecisi tra Aruba e bahamas hanno vinto loro x le cose da fare e vedere oltre il relax. Voi quando andrete?
Ciao!!! Bellissimo!!! Anche noi stiamo vagliando questa opzione... Siamo indecisi dopo new York tra Bahamas e Aruba!! Ma come isola com'è Aruba?? Tipo vegetazione/foreste/animali..... Ci sono escursioni da fare?? Grazieee!!
Oddioooo proprio il viaggio che vorrei fare io!! a Ny ci sono già stata e ci ho lasciato il cuore, giuro non c'è giorno che non pensi a Lei!!! Ci sono andata senza fm perchè quando avevo prenotato mesi prima ancora non lo conoscevo. Quindi anche se Ny era il mio sogno sentivo molto la mancanza del mio amore...lo avrei voluto li con me!!! Ecco perchè mi piacerebbe così tanto tornarci insieme anche solo 3 giorni!! E poi.... Caraibi..... Chi non vorrebbe andarci!!! Vedremo se riesco a convincerlo.... vedremo anche quanti cash restano!!!!
Io sono stata ad Aruba ed è ventosissima! Il vento è davvero forte tanto che sono quasi tutti attrezzati con delle mollette per fissare i teli mare al lettino.
Però ti abitui facilmente al vento, diventa piacevole poi perchè non soffri il caldo! Aruba è splendida
NY è il mio posto del cuore! L'adoro come città! Aruba è meglio che non la veda il mio fm sennò vorrà andarci Miami crea grandi aspettative è quello il suo problema!