Tresigallo, Ferrara · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
812 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
Ho partecipato al post di Francesca
812 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
820 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
821 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
821 giorni faHelp, io e mia suocera abbiamo già deciso e ordinato tutto il necessario per i tavoli del ristorante, tutto in bianco con runner rosso, palloncini bianchi e rossi il problema è che siamo al mare e non so che tema dare chi mi può consigliare qualcosa
853 giorni fa
853 giorni fa
853 giorni fa
853 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
853 giorni fa
853 giorni fa
853 giorni faUltima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
Ho ottenuto una medaglia!
853 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
853 giorni fa
853 giorni faDomanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
853 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM