- Matrimonio
- Community
Elisa

Tresigallo, Ferrara · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più emozionante della mia vita, non credevo ci si potesse emozionare così tanto.I preparativi sono stati resi fantastici da tutti i parenti e amici che ci hanno...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Partecipazioni nozze

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
26
È il momento di parlare del tuo banchetto di nozze con il nostro gioco: otterrai un fantastico regalo a sorpresa pensato proprio per il ricevimento! 🎁 Tutto quello che dovrai fare è votare e...

Terza domanda del nostro test sui preparativi delle tue nozze! Parliamo di look del grande giorno: ce l'hai o non ce l'hai? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Continua con👉 Fiori: ce l’hai o...
Perché hai scelto ""?

Prossima curiosità sulle donne della tua vita Chi ti sta aiutando nelle scelte per le nozze e sta partecipando attivamente ai tuoi preparativi? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Con chi...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
352 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...

352 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...

363 giorni faAmore = musica💖 Avete una canzone vostra? Quale brano useresti per descrivere la vostra relazione? Completa la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete tatuaggi di coppia?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione