Roma, Roma · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1359 giorni fa
1359 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1359 giorni fa
1359 giorni fa
1359 giorni fa
1359 giorni fa
1359 giorni fa
1359 giorni fa
1359 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1359 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1359 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1363 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1374 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1376 giorni faCiao a tutti, oggi ho una domanda riguardo ai regali! Regalereste mai un qualcosa di utile alla vostra testimone, damigella o celebrante? Ho avuto delle conversazioni riguardo a oggetti che farebbero comodo ma non so se sono il regalo adatto....
1376 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
Fotografi garanzie ANFM