Bacoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
321 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
321 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
321 giorni fa
334 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
344 giorni faAvanti con il nostro test sulla categoria del mese🌺 Quale ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il colore predominante che vorresti nei tuoi fiori? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
344 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
360 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
360 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
391 giorni faFiniamo il nostro test sulla playlist di nozze con un'ultima domanda! Quale brano scegli per chiudere la serata? 🎵 Vota e commenta! ***
391 giorni faSiamo ora al taglio torta, con quale brano musicale vorresti vivere questo momento magico? Quale scegli? 🎵 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il fine serata?
391 giorni faAltro momento di musica molto atteso: il primo ballo! Quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il taglio della torta?
391 giorni faPassiamo al primo momento musicale delle nozze: il rito! Per l'entrata, quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il primo ballo?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
391 giorni fa
391 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
402 giorni fa
402 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM