Siena, Siena · Da Settembre 2014
Sono una ragazza giovane, ma con tanta voglia di affrettare il futuro. sono innamorata.. perché rimandare le nozze?
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4084 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosy
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4084 giorni fa
Ho creato un post
4084 giorni faScusate la domanda strulla... come si cambia la foto dell profilo qui sull applicazione? non me la fa cambiare
Ho creato un post
4084 giorni faCiao a tutte, una domanda : quanto tempo prima vanno prenotate le fedi nunziali? a noi ce le fanno come regalo ma dobbiamo andarle a vedere.
Ho ottenuto una medaglia!
4087 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4087 giorni fa
Ho creato un post
4087 giorni faHo prenotato il mio viaggio di nozze in america e poi ad aruba. L agenzia mi ha detto che li nn ci sono di solito uragani e cicloni... secondo voi posso stare tranquilla? Chi di voi c'è andato? Ad agosto..
Ho creato un post
4118 giorni faAiuto, ho bisogno di idee.. se faccio il tema girasole, poi l apparecchiatura etc deve essere per forza sul giallo? io avevo pensato ad un verde acqua.. ma ho paura non ci stia bene! avete idee per tema su girasoli?
Ho partecipato al post di Illy
4118 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4118 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4118 giorni fa
Ho creato un post
4118 giorni faCiao a tutte, il 25 luglio mi sposo e ho prenotato la mia luna di miele in america/parte della california piu aruba. qualcuna di voi ci è gia stata? consigli?
Ho partecipato al post di Francesca
4118 giorni fa
Ho partecipato al post di Illy
4118 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM