Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli

Sposine del 25 luglio 2015

Francesca, il 6 Febbraio 2015 alle 16:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buonaseraaaaa spose del 25 luglio 2015 a che state avete prenotato tutto?partecipazioni prese o in sviluppo?auto? Bomboniere?fioraio? Bouquet?vestito?e poi nn ricordo altro!!!! Ma sopratutto a livello di carte tra comune e chiesa che avete fatto?io oggi ho chiamato il prete che mi ha detto che dobbiamo iniziare x le carte a fine mese iniziò marzo....ma il comune????che si fa????voi a - di 168 giorni che avete fatto?

19 Risposte

Ultime attività da Laura, il 7 Marzo 2015 alle 16:11
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2015 Alessandria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti!! Anch'io mi sposo il 25 luglio!!! A noi mancano solo pubblicazioni chiesa e comune, i nostri vestiti e i vari accessori e la scelta della torta x i fiori abbiamo quasi deciso, la torta nn sappiamo ancora quale prenderemo... siamo abbastanza a posto no??? Cmq x il mio vestito sn in ansia!! la sarta mi dice di stare tranquilla...

P.S. mi date dei consigli x il bouquet i nostri colori sono giallo e bianco...

Grazie a tutti in anticipo...

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahaahha Fraaaaaaa il mondo x qnt e grande x qnt e piccolo tutte e 2 Francesca tutti e 2 il 25 luglio tutte e 2 la stessa ansia carte...idem prete fine febbraio iniziò marzo preparativi uguali
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che altro manca? Tutti mi mettevano ansia dicendo sn tantissime le cose da fare ma io nn trovo altro?chiesa fatto villa fatto fotografo fatto fioraio fatto partecipazioni l'azienda della bomboniere me le fanno loro e quest'ultimo mi ha detto a fine febbraio di ritornare x avviare la procedura delle bomboniere+partecipazioni fedi fatte....musica fatto....tutti dicono e stressante ma io è il mio fm ci stiamo anche divertendo boh io nn trovo che ci sia da fare altro vestito a me preso....ke altro manca?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao presente anche io 25 luglio per la maggior parte quasi tutto fatto mi manca il fioraio partecipazioni ed eventuale Chiesa purtroppo queste tre cose sono unite tra di loro in quanto sto aspettando l'esito dell'annullamento della Sacra Rota che purtroppo non mi consente di prenotare fiori Chiesa e al momento fare documenti starò ferma fino a marzo dopodichè procederò con il rito civile questi mi hanno davvero stancata!!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care sposine del 25 luglio,
    anche io e fm siamo in trepidazione e considerate che abbiamo appena comprato casa quindi stiamo anche girando come trottole x notai, mobilieri e preparando il trasloco che faremo a aprile/maggio...Insomma, un gioioso delirio!!
    Per il matrimonio ecco cosa abbiamo fatto: prenotato chiesa, villa, catering, fotografo e video, abito da sposa, partecipazioni (quasi finite... le sta scrivendo a mano la mia testimone), finito il corso per fidanzati, fatte le pubblicazioni religiose e civili, fissato la band che suonerà in villa e il coro che canterà in chiesa, prenotato già alcune camere d'albergo per gli ospiti e stiamo per prenotare il viaggio, abbiamo quasi finito il sito web con indicazioni e lista viaggio. Il resto ancora manca!! Aiuto!! Ce la faremo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no...nel giro di due giorni il parroco ce li ha fatti avere...
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose nn sn molte secondo me da fare...ma il problema è riuscirle a fare....ma noiii dobbiamo sposarciiiii xcio c'è la faremo
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà ci vuole molto tempo x avere qst documenti?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede e divertente il corso prematrimoniale?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaraaa ciaooo non ti preoccupare se ti mancano qst 3 cose puoi stare soft a noi mancano fiori bomboniere macchina comune...tu stai di lusso Smiley sexy
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Siena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! A noi manca torta, partecipazioni e fiori... ! Dobbiamo andare anche al comune, speriamo di non essere troppo indietro!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze eccomi qua partecipazioni ok vestito mio ok scarpe ok bombiniere ok ho comprato il materiale per fare dei vasetti al posto dei sacchettini con i confetti...segnaposti ok fiorista ok location ok musica ok viaggio di nozze manca solo abito sposo e fate il tabloau....finiremo il corso sett prox e poi avviamo le pratiche in comune....penso di non aver dimenticato nulla che dite??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! Bè a noi manca ancora il fotografo,i fiori,e la scelta della torta e poi dovremo esserci...con i documenti abbiamo richiesto solo i certificati di battesimo e cresima poi si procederà verso aprile ad avvisare il comune..speriamo vada tutto bene.. ;-)
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte nn sapete come mi avete rincuorato io ke di carattere sn menefreghista lasciatemi passare il termine sn in ansia perché pensavo di essere in dietro invece sn messa come voi grazie di cuore a tutte
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...anche io in attesa del nostro 25 luglio...a me mancano ancora parecchie cose Smiley ups Speriamo di riuscire a concludere tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente!!mancano solo il vestito di fm e del nostro bimbo...x le carte non abbiamo ancora fatto nulla aspettiamo che ci dicano tutto al corso che però dobbiamo ancora fare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!! Anche noi ci sposiamo il 25 luglio Smiley smile ci mancano le bomboniere la macchina e il vestito per lui! Per il discorso delle pratiche butocratiche il nostro prete ci aspetta dopo pasqua per fare il procesetto ad entrambi..e poi con la carta che ci rilascia possiamo andare in comune a fare le pubblicazioni!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca...noi ci sposiamo il 26 luglio 2015.....abbiamo prenotato quasi tutto...ci manca da prenotare la musica,le bomboniere e i vestiti ,il mio e il suo

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa