Sciacca, Agrigento · Da Settembre 2014
Salve! Ho 27 anni e, come in una storia senza tempo, sto realizzando quello che non avrei mai immaginato ^_^
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4116 giorni fa
Ho creato un post
4117 giorni faSalve a tutte sposine! Voorei qualche dritta da chi ne sa più di me (sicuramente tutte xD) su come realizzare delle bomboniere fai da te graziose ed... economiche ^_^ Avrei alcune domande. Dato che vorrei realizzare da me i sacchettini, quanti...
Ho partecipato al post di Alessandra
4151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4151 giorni fa
Salve a tutte! Ok ora cominciamo a fare sul serio! chi di voi mi sa dare una dritta per scegliere bene quali fiori sono adatti per un matrimonio? Consdiderando che i fiori fondamentali per un matrimonio sono: il bouquet da sposa il fiore...
4151 giorni fa
Ho creato un post
4152 giorni faSalve a tutte! Ok ora cominciamo a fare sul serio! chi di voi mi sa dare una dritta per scegliere bene quali fiori sono adatti per un matrimonio? Consdiderando che i fiori fondamentali per un matrimonio sono: il bouquet da sposa il fiore...
4170 giorni fa
Ho creato un post
4172 giorni faSalve a tutte! Un consiglio su cosa indossare il giorno delle nozze? Avevo pensato di aggiungere alla solita collana un pendente con l'iniziale del mio fidanzato, che ne dite?
4217 giorni fa
4217 giorni fa
4217 giorni fa
4217 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM