Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Sciacca, Agrigento · Da Settembre 2014

Salve! Ho 27 anni e, come in una storia senza tempo, sto realizzando quello che non avrei mai immaginato ^_^

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3165giorni 16hh
Lorena
Ritiro analisi 😧
Lorena, Il 15 Febbraio 2017 alle 10:24

Ciao ragazze oggi ho ritirato le analisi della poliabortività tutto negativo... Dovrei essere contenta ma x la prima volta desideravo avere qualcosa... Per una malattia ce la cura ma per la sfortuna...

Lorena, lunedì 20-Feb-17 23
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199
Flavia
Quale momento mamma figlia ti rappresenta di più?
Flavia, Il 19 Giugno 2014 alle 09:41

Buongiorno bimbe belle, dopo aver letto i vostri commenti al mio topic di ieri: Quale momento papà figlia ti rappresenta di più? vi lascio delle foto di momenti più emozionanti tra mamma e figlia,...

Maria, mercoledì 4-Nov-15 221
Federica
Work in progres
Federica, Il 25 Giugno 2015 alle 17:21

Che ve ne pare? Ovviamente da finire poi posterò quello completo

Margherita, martedì 28-Lug-15 23
Loredana
Il nostro si 12/04/15
Loredana, Il 28 Aprile 2015 alle 21:50

Siamo appena tornati dal viaggio di nozze e abbiamo visto subito le foto,che dire sono stupende, meravigliose, sarà un bellissimo ricordo....... Queste foto sono bellissime,mi hanno lasciato senza...

Ketty, mercoledì 3-Giu-15 173
Federica
Photo booth!
Federica, Il 28 Aprile 2015 alle 11:42

Ragazze, spose e sposine! help Come posso organizzare un angolo photo booth divertente al mio matrimonio! Cerco consigli di tutti i tipi!!!

Federica, mercoledì 29-Apr-15 6
Flavia
Come si immagina fm il tuo look sposa - l'acconciatura
Flavia, Il 21 Aprile 2015 alle 09:14

Buongiorno principesse, buon martedì! Che ne dite di continuare il giochino della settimana scegliendo l'acconciatura? Che ne pensa fm fino ad ora? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 154
Flavia
Come si immagina fm il tuo look sposa - l'abito da sposa
Flavia, Il 20 Aprile 2015 alle 09:14

Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...

Marina, lunedì 21-Dic-15 252
Federica
A chi spetterebbe cosa????
Federica, Il 11 Aprile 2015 alle 12:25

Spose e future spose Sicule mi rivolgo a voi! Ho bisogno che mi diate qualche dritta su COSA DEVONO FARE SECONDO TRADIZIONE LE DUE FAMIGLIE DEGLI SPOSI! Cioè, mi spiego, tipico allo sposo, nella mia...

Francesca, domenica 12-Apr-15 14
Francesca
Qual è la migliore attività fisica per perdere grasso?
Francesca, Il 30 Marzo 2015 alle 17:13

Ciao a tutte ragazze, purtroppo faccio parte di quelle persone un pò in carne anche se indosso una taglia 44, altezza 157 (sono nana ) e peso 60,5 kg. Sono appena stata dalla nutrizionista e mi ha...

Michela, domenica 19-Apr-20 93
Federica
Tema matrimonio "mr&mrs"
Federica, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:43

Salve a tutte ragazze! forse ho trovato un tema semplice e grazioso per il nostro matrimonio, ma ho bisogno di voi!! Ho pensato di fare un po tutto con al cemtro dell'attenzione la scritta Mr&Mrs,...

Federica, venerdì 27-Feb-15 12
Giorgia
Look sposa in base ai colori di tendenza del 2015 - il trucco
Giorgia, Il 24 Febbraio 2015 alle 09:15

Buongiorno bellezze! Avete già pensato al make-up del grande giorno? In genere, il trucco preferito dalle spose è un classico acqua e sapone, con qualche accento su occhi e labbra. Tuttavia, ci sono...

Sonia, venerdì 14-Ago-15 162
Debora
Pubblicate foto dei vostri mobili
Debora, Il 19 Febbraio 2015 alle 20:33

: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa

Francesca, giovedì 4-Feb-16 283
Maria
Come indossare il velo???
Maria, Il 18 Marzo 2014 alle 23:23

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto come sempre!!!! Ieri sono and in atelier e ho scelto il velo, coroncina, cuscino e parure orecchini e collana. La signora mi ha chiesto di provare il velo e me lo...

Arianna, lunedì 20-Feb-17 21
Federica
Partecipazioni fai da me finite!!!!!
Federica, Il 19 Gennaio 2015 alle 20:48

Sposineeee ieri ho confezionato le nostre partecipazioni!!!! Sono molto soddisfatta La stampa è venuta benissimo...stampando dall'ufficio non credevo venissero cosi bene! I fiocchi li ho prima cuciti...

Cicabum, lunedì 23-Feb-15 43
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - acconciatura
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:47

Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...

Francesca, martedì 1-Set-15 513
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Federica
Bomboniere fai da te help!
Federica, Il 9 Gennaio 2015 alle 17:39

Salve a tutte sposine! Voorei qualche dritta da chi ne sa più di me (sicuramente tutte xD) su come realizzare delle bomboniere fai da te graziose ed... economiche ^_^ Avrei alcune domande. Dato che...

Silvia, sabato 10-Gen-15 7
Alessandra
Abito da sposaaaaaa!!!! dilemmaaaaaa
Alessandra, Il 25 Novembre 2014 alle 08:36

Buongiorno a tutte!!! Dopo visita deludentissima in noto atelier, mi trovo di fronte a una domanda. Esisterà un atelier dove i pizzi non sembrano carta vetra??? Dove il tessuto non è rigido??? Oggi...

Martina, lunedì 15-Dic-14 153
Federica
Fiori per il matrimonio
Federica, Il 5 Dicembre 2014 alle 19:01

Salve a tutte! Ok ora cominciamo a fare sul serio! chi di voi mi sa dare una dritta per scegliere bene quali fiori sono adatti per un matrimonio? Consdiderando che i fiori fondamentali per un...

Federica, sabato 6-Dic-14 7
Federica
Gioielli per il gran giorno
Federica, Il 15 Novembre 2014 alle 12:33

Salve a tutte! Un consiglio su cosa indossare il giorno delle nozze? Avevo pensato di aggiungere alla solita collana un pendente con l'iniziale del mio fidanzato, che ne dite?

Shy86, martedì 18-Nov-14 15
Giorgia
12 destinazioni per il vosto viaggio di nozze mese per mese!
Giorgia, Il 1 Ottobre 2014 alle 09:26

Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...

Valentina, mercoledì 26-Apr-17 264
Flavia
Il tuo accessorio sposa in base al mese delle tue nozze, quale sceglierai?
Flavia, Il 1 Ottobre 2014 alle 09:43

Buongiorno bellezze, oggi vorrei scegliere con voi l'accessorio più adatto al mese dell'anno in cui vi sposerete. Che ne dite di quelli da me scelti? Siete d'accordo? Se no, quale accessorio...

1966, giovedì 30-Apr-15 151
Giorgia
Le tue scarpe da sposa mese per mese: scegli il tuo paio preferito!
Giorgia, Il 30 Settembre 2014 alle 09:27

Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 434

Gruppi generali

Ispirazione