Padova, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2113 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2113 giorni faSiamo passati al secondo argomento e vogliamo mettervi a disposizione un'altra categoria: gli accessori sposa associati a un segno zodiacale. Quale scegliete tra queste proposte? Ariete ⛎ o Toro ♈? Ditecelo commentando il topic! 👇 1. ©️ di Serena...
2113 giorni faAltra avvincente sfida tra abiti da sposa! Questa volta vi mettiamo a confronto questi due vestiti: quale voto e opzione preferite? Ditecelo nei commenti 👇 ♎: C585 (ALLURE BRIDALS) Collezione 2021 ♎: AMANDINE (MILLA NOVA) Collezione 2021 ***...
2113 giorni faPassiamo ai prossimi segni zodiacali! La sfida continua con Sagittario e Capricorno! Preferite un abito da sposa semplice ma sofisticato come l donne capricorno oppure abbracciate uno stile minimal-chic come il capricorno? Votate! Sagittario:...
2113 giorni faChi vincerà la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete più anticonformiste o più romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con 👉 Leone vs Vergine: l'accessorio
2113 giorni faContinuate con la sfida sugli abiti secondo lo zodiaco! Amate la donna originale dell'Acquario o quella eternamente sognatrice dei Pesci? Votate l'abito che più preferite! ACQUARIO >> Abito Phoenix (Eddy K.), Collezione 2021 | Linea Dreams...
2114 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
2115 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
2115 giorni faCiao girls! Stasera vi chiedo.... Cosa indosserete durante il trucco e parrucco? Io sono fortemente indecisa, e so che voi mi potete aiutare 😉😉
2115 giorni faCiao Ladies 💖 Per un trucco dai toni rosa preferite un finish opaco per l’ombretto o vi piace l’effetto “bagnato” con i glitter? Io sono ancora indecisa, credo che mi farò fare entrambi alla prova
Ho partecipato al post di Ilaria
2117 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2120 giorni faSpesso utilizzate per adornare le acconciature con preziosi fermagli, cerchietti o coroncine e, nel più tradizionale dei casi, come preziosi gioielli Per il vostri bridal look sarebbero adatte? Votate e diteci se vi piacerebbe indossarle...
2120 giorni faIn che giorno convolerete a nozze? 2️⃣7️⃣ Nei primi 15 giorni del mese o nella secondo quindicina? Scrivete nei commenti la vostra data! 🥰
2147 giorni faCommunity! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2174 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmela
2175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM