Catania, Catania · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4172 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4187 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4187 giorni fa
Ho partecipato al post di Fairy
4199 giorni fa
Ho creato un post
4199 giorni faBuongiorno ragazze!!!!! Chi di voi conosce il fotografo Vincenzo Costa? Il suo studio si trova a Pedara. Ieri andata da lui per un preventivo, mi ha fatto un'ottima impressione, foto bellissime!!!!
Ho partecipato al post di Alessandro
4199 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
4201 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
4201 giorni fa
4201 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4201 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
4212 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4212 giorni fa
Ho creato un post
4212 giorni faSlave a tutte ragazze!!! Questo fine settimana, io e il mio ragazzo, abbiamo fatto un giro per le fiere dedicate ai futuri sposi,risultato siamo molto confusi. abbiamo parlato con tanti fotografi, ma quelli che ci hanno colpito di più sono stati...
Ho creato un post
4215 giorni faSalve ragazze.Dove posso trovare a Catania e provincia questi abiti da sposa? Ho visto su internet le collezioni del 2014 e mi sono innamorata di due modelli:
Fotografi garanzie ANFM