Catania, Catania · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3864 giorni fa
Ho creato un post
3878 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo condividere con voi la mia felicità. Finalmente sposi!!!!!! E' stato un giorno ricco di emozioni,e siamo riusciti a godercelo al meglio. A presto vi mando qualche fotina. Bacio a tutte....
Ho partecipato al post di Colomba
3893 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Renata
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3978 giorni fa
Ho creato un post
3979 giorni faSabato sono andata dalla parrucchiera per tagliare un pochino i capelli e parlare dell'acconciatura, risultato? Mi ritrovo con i capelli sopra le spalle e con un taglio stranissimo. Ragazze mi sento un mostroooooooooooooo. Ricresceranno un pò prima...
Ho partecipato al post di Flavia
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4020 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4024 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mari
4050 giorni fa
Ho creato un post
4052 giorni faCiao ragazze, avete già scelto la vostra cucina? Io sto girando per i mobili di casa, ma la scelta della cucina è davvero difficile. premetto che lo stile che ci piace è classico, siamo indecisi tra una cucina Torchetti e una cucina ar-tre. Della...
Ho partecipato al post di Martina
4063 giorni fa
Ho creato un post
4070 giorni faBuonasera future sposine, sono alla ricerca di un abito per la mia damigella di 5 anni. A Catania dove potrei andare? Conosco Petit ad Ognina (ma so che è abbastanza caro) navigando su internet ho trovato al Corso Sicilia un negozio, Amato bimbi, che...
Fotografi garanzie ANFM